Antonio — Italian

Antonio

Opzioni
Salve a tutti e buona sera. Sono antonio, un ragazzo di 120 kg alto 180 cm è ultimamente non mi sento proprio bene con me stesso. provo a fare qualche dieta, a mangiare meno, ma non noto perdite di peso, o quantomeno vorrei risultati subito, E dopo qualche settimana al massimo mi scoccio e non faccio niente più.... Provo un po' con questa applicazione sperando che possa dare quello stimolo Che tanto mi manca

Commenti

  • rosypollon
    rosypollon Post: 69 Member
    Opzioni
    Questa applicazione è ottima, devi essere costante e avere tanta pazienza...il resto verrà da se
  • cloty90
    cloty90 Post: 6 Member
    Opzioni
    Questa app ti aiuta ;) io ho iniziato da quasi una settimana ma sto riuscendo a tenere sotto controllo tutte le calorie, cosa che prima non riuscivo. La cosa importante è la costanza ed essere determinati.
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    Ciao Antonio! Se hai deciso di voler cambiare e hai scaricato quest'app vuol dire che lo stimolo già ce l'hai! Devi trasformarlo in ferrea determinazione!
    Ricordati che i chili che ti vuoi togliere non li hai presi in qualche settimana e devi essere consapevole che il percorso inverso potrai anche farlo correndo, ma sarà comunque lungo. Devi lavorare come uno scultore davanti a un blocco di marmo. Giorno per giorno, di scalpello. Ma un giorno sarai fiero del tuo lavoro!

    E mi raccomando, non dimenticare di fare un po' di attività fisica. Le diete da sole non portano lontano, soprattutto quando vuoi perdere tanto. Ma dieta e sport assieme fanno miracoli! ;)
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    https://www.iherb.com/pr/Primaforce-Yohimbine-HCl-2-5-mg-90-Veggie-Caps/58663

    Inizia con 4 al giorno
    Poi se non hai effetti collaterali aumenta la dose fino a 8. Informati su internet. Ciaooooo
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @carloantonio82 ha detto:
    > Salve a tutti e buona sera. Sono antonio, un ragazzo di 120 kg alto 180 cm è ultimamente non mi sento proprio bene con me stesso. provo a fare qualche dieta, a mangiare meno, ma non noto perdite di peso, o quantomeno vorrei risultati subito, E dopo qualche settimana al massimo mi scoccio e non faccio niente più.... Provo un po' con questa applicazione sperando che possa dare quello stimolo Che tanto mi manca

    Mangiare meno quanto?
    Devi sempre trovare il tuo fabbisogno calorico e mangiare un POCO meno,se sei in salute e non hai problemi endocrini devi dimagrire per forza..
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @SchiumaDJ ha detto:
    > https://www.iherb.com/pr/Primaforce-Yohimbine-HCl-2-5-mg-90-Veggie-Caps/58663
    >
    > Inizia con 4 al giorno
    > Poi se non hai effetti collaterali aumenta la dose fino a 8. Informati su internet. Ciaooooo

    Questa sostanza non va usata senza prescrizione medica....quindi evitiamola!!!
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    SchiumaDJ ha scritto: »
    Informati

    Magari fallo anche tu prima di proporre a cuor leggero certe porcherie, spingendoti persino a proporre dosaggi. La Yohimbina in Italia è vietata come integratore e può essere assunta solo dietro prescrizione medica. Si tratta di una droga a tutti gli effetti e ha importanti effetti collaterali a livello di cuore, fegato, reni, ma soprattutto a livello psichico.