Garmin Connect — Italian

Garmin Connect

Opzioni
Buona sera e un saluto a tutti. Ho un problema con la sincronizzazione dei dati da myfitnesspal a garmin connect e viceversa. Fino a 3 giorni fa nessun problema dopo di che niente. Ho provato a sconnettere i due due siti e rifare il collegamento da app, ora da garmin mi viene dati il messaggio "Collegamento account non riuscito" e non c'è modo di far comunicare le due. Non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può essere di aiuto. Grazie

Commenti

  • luisafrancarosa
    luisafrancarosa Post: 45 Member
    Opzioni
    sera....anch'io ho lo stesso problema di sincronizzazione da qualche giorno ormai tra garmin e myfitness ma non posso esserti d'aiuto, mi spiace!
  • chiarenzobiagio
    chiarenzobiagio Post: 1 Member
    Opzioni
    Ho lo stesso problema forse da quando ho fatto aggiornamento iOS Apple ma possibile che la MyFitnessPal mondo adopera per trovare una soluzione ? Però le pubblicità....continuano a funzionare!
  • IlGiusto
    IlGiusto Post: 3 Member
    modificato febbraio 2018
    Opzioni
    Quando riscontro problemi di questo tipo in genere verifico gli aggiornamenti delle due applicazioni, capita che se rilasciano qualcosa di nuovo la vecchia versione faccia cilecca.
  • dedalsa
    dedalsa Post: 102 Member
    Opzioni
    Ciao fed, ciao a tutti. Al tuo posto verificherei gli aggiornamenti di entrambe le app come consiglia IlGiu; in più ti posso dire per esperienza che Garmin connect non funziona sempre bene, ha dato problemi sia a me, sia ad altri.
    In bocca al lupo
  • ilmaltese74
    ilmaltese74 Post: 4 Member
    Opzioni
    Buongiorno a tutti avrei una domanda da farvi,io durante il giorno devo consumare 2.500 calorie ma ne consumo 1.500 circa,è una buona cosa o no???
  • antofutre10
    antofutre10 Post: 19 Member
    Opzioni
    se riesci a farne e consumarne 2500 sarebbe meglio!