Presentazione personale. — Italian

Presentazione personale.

luke_depp39
luke_depp39 Post: 18 Member
Buonasera a tutti, mi sono iscritto praticamente ieri dopo aver scaricato l’applicazione per pura curiosità di calcolo riguardo alla media di calorie di cui mi nutrisco attualmente col regime che seguo.
Pratico sport fin da bambino e a 18 anni, nel 2011 una volta “completata” la maggior parte dello sviluppo ho aggiunto il body building. Si tratta di body building naturale (quindi niente cicli strani di integrazioni after market o sotto banco, oli intramuscolo, o altre sostanze simili ma eventualmente solo integratori reperibili sul mercato e prodotti in Italia come Yamamoto oppure Net Integratori).
Attualmente sono in un periodo di massa pulita iniziato dal 8 gennaio e che terminerá il 19 maggio. In queste 13 settimane e mezza sono passato da un peso di 72,8 a 79 kg con mantenimento di molta qualità (solo liquido sottocutaneo e pochissima massa grassa in più).
Naturalmente sono seguito da un PT, il quale mi ha permesso di fare molti salti di qualità ma che mi ha passato anche conoscenze e informazioni.
Nel caso vorreste chiedermi qualcosa su di voi, cercheró di essere esaustivo, ovviamente sulla base della mia esperienza personale e bagaglio culturale creato.
Pardon il testo molto lungo.
Grazie per l’attenzione.
Vi posto qui una foto abbastanza recente.

Commenti

  • Baby468
    Baby468 Post: 28 Member
    > @luke_depp39 ha detto:
    > Buonasera a tutti, mi sono iscritto praticamente ieri dopo aver scaricato l’applicazione per pura curiosità di calcolo riguardo alla media di calorie di cui mi nutrisco attualmente col regime che seguo.
    > Pratico sport fin da bambino e a 18 anni, nel 2011 una volta “completata” la maggior parte dello sviluppo ho aggiunto il body building. Si tratta di body building naturale (quindi niente cicli strani di integrazioni after market o sotto banco, oli intramuscolo, o altre sostanze simili ma eventualmente solo integratori reperibili sul mercato e prodotti in Italia come Yamamoto oppure Net Integratori).
    > Attualmente sono in un periodo di massa pulita iniziato dal 8 gennaio e che terminerá il 19 maggio. In queste 13 settimane e mezza sono passato da un peso di 72,8 a 79 kg con mantenimento di molta qualità (solo liquido sottocutaneo e pochissima massa grassa in più).
    > Naturalmente sono seguito da un PT, il quale mi ha permesso di fare molti salti di qualità ma che mi ha passato anche conoscenze e informazioni.
    > Nel caso vorreste chiedermi qualcosa su di voi, cercheró di essere esaustivo, ovviamente sulla base della mia esperienza personale e bagaglio culturale creato.
    > Pardon il testo molto lungo.
    > Grazie per l’attenzione.
    > Vi posto qui una foto abbastanza recente.
    >

    Ciao! Grazie a te per la disponibilità!
  • luke_depp39
    luke_depp39 Post: 18 Member
    @Baby468 de nada.
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Ciao! Bei risultati! Come stai gestendo la dieta di massa? :)
  • luke_depp39
    luke_depp39 Post: 18 Member
    @Djanvito perdonami ma ti chiedo esattamente cosa vuoi sapere? In caso ci si sente in privato.
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Curiosità generali sul regime alimentare. Hai fatto un bell'aumento se come dici non hai aumentato molto la massa grassa.
    Quante calorie hai assunto e con che ripartizione di macro?