Shake e pillole ?
saramantese
Ciao a tutti sono nuova... il mio obiettivo è perdere 6 kg ...
cosa ne pensate di pasti sostitutivi e pillole?
cosa ne pensate di pasti sostitutivi e pillole?
1
Commenti
-
Pessima idea su tutta la linea!!!! É il sistema migliore per recuperarne poi 10.5
-
Se vuoi avere risultati a breve termine, ci possono stare (anche se su di me funzionano poco e nulla, tanto la fame prima o poi si ripresenta).
Se invece vuoi risultati duraturi, devi pensare di modificare la tua alimentazione in modo permanente (dubito vorrai mangiare barrette o shake di acqua+polveri per tutta la vita o perlomeno nel lungo periodo).
Una barretta ti può dare anche ottimi valori nutritivi (proteine-carboidrati-grassi + eventuali aggiunte quali BCAA/sali minerali etc..) ma sei sicura riesca a saziarti?3 -
consiglio spassionato, se per perdere 6 kg devo mangiare barrette e integratori o pasti sostitutivi, preferisco tenermeli e vivere felice.
Un dimagrimento efficace passa da un'educazione alimentare e non da stratagemmi che, smessi di usare, non ti hanno lasciato nulla e ti fanno tornare al punto di partenza per ovvi motivi.6 -
La penso come voi0
-
Il miglior consiglio che sento di darti se davvero vuoi seguire una dieta è preparati i pasti di tutta la settimana, o almeno x 3-4 giorni in una singola preparazione. Saluti2
-
Grazie0
-
6 chili li perdi velocemente nel giro di un mese con la dieta low carbo
Ossia a basso consumo di carboidrati...
Io ne ho persi 87 kg così in due anni scarsi...
Felice di spiegarti come funziona anche perché è una cavolata....
E senza aggiunta di pastiglie o bibitoni, esclusivamente mangiando cibo "normale"7 -
> @boskemara ha detto:
> 6 chili li perdi velocemente nel giro di un mese con la dieta low carbo
> Ossia a basso consumo di carboidrati...
> Io ne ho persi 87 kg così in due anni scarsi...
> Felice di spiegarti come funziona anche perché è una cavolata....
> E senza aggiunta di pastiglie o bibitoni, esclusivamente mangiando cibo "normale"
Wow che brava1 -
Niente pasti sostitutivi, mangia alimenti semplici evita i dolci biscotti ecc, imposta la tua dieta con 50℅ carboidrati, 30℅ proteine,20℅ grassi, fai qualche allenamento con i pesi e non solo aerobica3
-
Tira su dei pesi e mangia senza esagerare solo cibi che crescono dalla terra o hanno gli occhi. Fine.4
-
mauropavesi ha scritto: »mangia solo cibi che crescono dalla terra o hanno gli occhi.
Eh?0 -
Che sono spazzatura, e non saprei dove si dovrebbero inquadrare nella indifferenziata Ci sono tante persone che si sono ammalate....A parte questione salute, non puo diventare uno stile di vita sano. Ce dieta e allenamento. Ma ti arriveranno anche proposte con prodotti ,,naturali,, miracolosi......non cascarci. Io ho perso circa 9-10 kg semplicemente eliminando: dolci ( la mia rovina ) cibi fritti,formaggi stagionati, insaccati, e dando precedenza ai cereali e derivati: i integrali.2
-
> @giovanna88fit ha detto:
> Che sono spazzatura, e non saprei dove si dovrebbero inquadrare nella indifferenziata Ci sono tante persone che si sono ammalate....A parte questione salute, non puo diventare uno stile di vita sano. Ce dieta e allenamento. Ma ti arriveranno anche proposte con prodotti ,,naturali,, miracolosi......non cascarci. Io ho perso circa 9-10 kg semplicemente eliminando: dolci ( la mia rovina ) cibi fritti,formaggi stagionati, insaccati, e dando precedenza ai cereali e derivati: i
Sono d'accordo1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi