Integratori che "aiutano" la perdita di peso? — Italian

Integratori che "aiutano" la perdita di peso?

BioTech22
BioTech22 Post: 32 Member
modificato maggio 2018 in Salute generale, Fitness e Dieta
Ciao a tutti,
come sempre mi rivolgo a voi perché ritengo che le vostre opinioni siano la parte più importante di un percorso, soprattutto del mio ;)

Sono alla ricerca di un integratore alimentare :D
Sono molto PRO alle soluzioni da consumare con l'assunzione di acqua, perché penso sia utilissimo sia in vista dell'estate che per la ritenzione idrica. Ad esempio la mia coinquilina attualmente sta assumendo un prodotto che si chiama "Drenvin" di Erbe Nobili. A sua detta è molto buono perché oltre a riempire lo stomaco è ottimo anche per la cellulite. Lei ne mette tipo 15 ml in 1 Litro di acqua se non sbaglio da consumare nell'arco della giornata. Peccato che costi tipo 50€ una bottiglia e l'ha acquistato più per la cellulite che per la perdita di peso.

Ecco cercherei qualcosa del genere, ma che non sia un farmaco (ed in formato compresse), preferirei qualcosa di "naturale" per quel che è possibile.

Esiste qualcosa del genere che non costi un occhio della testa? :s

Attendo opinioni!!

Simona

Commenti

  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Uhm... Se ho capito cosa stai cercando temo che si tratti della pietra filosofale... e che non esista. :#
    Purtroppo l'unico modo per perdere peso è consumare più di quello che si introduce. Forse ingollare i beveroni di cui parli può aiutare ad alleviare il senso di fame e rispettare una dieta, ma da quanto ho letto in altre discussioni non mi pare un tuo problema. :)

    Ti rimando a un video leggero e, credo, interessante: https://www.youtube.com/watch?v=MLZiLV3XXCU
  • BioTech22
    BioTech22 Post: 32 Member
    :D :D :D ahahahahha Forse hai ragione!!
    Troppe richieste tutte insieme!
    Vedo praticamente ovunque farmaci brucia grassi compresse e cazzate varie!!

    Speravo qualcuno avesse avuto qualche esperienza di prodotti più leggeri!
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @BioTech22 ha detto:
    > Ciao a tutti,
    > come sempre mi rivolgo a voi perché ritengo che le vostre opinioni siano la parte più importante di un percorso, soprattutto del mio ;)
    >
    > Sono alla ricerca di un integratore alimentare :D
    > Sono molto PRO alle soluzioni da consumare con l'assunzione di acqua, perché penso sia utilissimo sia in vista dell'estate che per la ritenzione idrica. Ad esempio la mia coinquilina attualmente sta assumendo un prodotto che si chiama "Drenvin" di Erbe Nobili. A sua detta è molto buono perché oltre a riempire lo stomaco è ottimo anche per la cellulite. Lei ne mette tipo 15 ml in 1 Litro di acqua se non sbaglio da consumare nell'arco della giornata. Peccato che costi tipo 50€ una bottiglia e l'ha acquistato più per la cellulite che per la perdita di peso.
    >
    > Ecco cercherei qualcosa del genere, ma che non sia un farmaco (ed in formato compresse), preferirei qualcosa di "naturale" per quel che è possibile.
    >
    > Esiste qualcosa del genere che non costi un occhio della testa? :s
    >
    > Attendo opinioni!!
    >
    > Simona

    Ciao,evitando perdite di tempo,non esistono bruciagrassi o cazzate simili..solo la dieta,anche l' allenamento aiuta la perdita di peso
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Ti hanno già risposto sopra e non posso che ribadire.
    Se esistesse l'integrazione legale e sicura che permetta la perdita di peso, saremmo tutti magri e belli, non necessariamente belli, quello non dipende dalla magrezza.
    Esiste quella chimica, che funziona, ma non è assolutamente sicura e da sconsigliare.
    Purtroppo, il segreto è che non ci sono segreti. Ci si deve fare il culo e si deve mangiare con accortezza, il resto sono solo illusioni che è meglio non farsi
  • giovanna88fit
    giovanna88fit Post: 24 Member
    Sono contro tutto quello che sostituisce i veri pasti,e contro qualunque ,,prodotto brucia grassi,, xke x questo ce la dieta e allenamento.Se vuoi cambiare il tuo stile di vita di conseguenza dieta e attività fisica, non e quella la strada giusta :) Personalmente mi piace mangiare,masticare :D X il momento faccio esercizi a corpo libero a casa, eliminando i dolci,formaggi stagionati,insaccati,cibo fritto, e dando precedenza ai cereali e derivati :integrali/segale, ho perso circa 9-10 kg in 3 mesi. Quanto grasso/ massa magra? Non ho ideea, xke non facevo alcun tipo di attività.Dopo 3 mesi ho cominciato con esercizi a corpo libero. E mi trovo da dio <3 Il prossimo passo sara quello di fare fitness femminile con pesi <3 <3 <3 Nonostante tutto, assumo circa 2500kcal al giorno....lo sooo dipende da tanti fattori. Ma se vuoi risultati che durino in tempo, i ,,prodotti miracolosi,, lasciali stare. Lo dico x il tuo bene
  • giovanna88fit
    giovanna88fit Post: 24 Member
    Sicuramente ti arriveranno altre ,,proposte, con prodotti che fanno miracoli.....xke ho visto già, che ce qualcuno che li sta pubblicizzando. Occhio.....ci sono persone che si sono ammalate x via di questi prodotti, si sono trovati con tachicardia, e altro........anche i cosiddetti frullati naturali a base di frutta e verdura.( juice) Non cascarci :#
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Integratore: qualcosa che completa, che aggiunge dove c'é una mancanza. Da qui si può facilmente vedere che se mangi bene gli integratori non ti servono.... Basta tanta verdura sempre diversa, carne, legumi, carboidrati, un po' di grassi ed hai tutto quello che ti serve senza finanziare nessuno
  • arianna6615
    arianna6615 Post: 1 Member
    Ciao prova con il the verde almeno 2 tazze al giorno..in più se stai seguendo un alimentazione sana puoi introdurre la l carnitina ma non vederla come un medicinale vedi la come un aiuto x aiutare a metabolizzare i Grassi. Io assumo la l carnitina quando ho esigenza di asciugarmi sui punti critici, 10 giorni non di più x me..