Sono nuovo e vorrei fare amicizie
cr9ivo
Ciao a tutti avrei piacere a conoscere persone nuove appassionate di sport e alimentazione o che mi racconti come sta andando con questo programma
4
Commenti
-
Buongiorno...beh posso dirti che se ben utilizzato questo programma é una bomba....
Per sport... beh sono appassionata di triathlon ( che pratico) di sci di fondo ( che pratico essendo ex biatleta), sci alpino ( fo pure quello ), equitazione ( la mia fam da sempre ha cavalli) e tutto ciò che permette di vivere la montagna, che io amo alla follia essendo svizzera. Insomma mai stare fermi . Da ultimo....l'alimentazione é un argomento che mi accompagna da sempre visto che da sempre vivo nel mondo dell'agonismo. Ho preso peso purtroppo durante un fermo sportivo obbligato durato 6 anni e ora questo peso in più si sta sciogliendo come neve al sole senza sforzo3 -
ciao piacere3
-
Ciao Io ho cambiato la mia ,,dieta,, da circa 3 anni, e come allenamento, faccio esercizi a corpo libero a casa Però.....il prossimo step, sarà quello di allenarmi con pesi La app e di grande aiuto, anche sé non lo sto usando sempre.2
-
Ciao1
-
Ben arrivato! Questa applicazione è semplicemente fantastica!0
-
Ciao piacere che preferenze hai ? Ahah1
-
L'app è ottima, ma sei tu che decidi cosa mangiare in fin dei conti.4
-
Ciao benvenuto!
Utilizzando l’app con costanza e motivazione i risultati arrivano!0 -
Benvenuto 😄0