Spuntini per chi ha il diabete
giulstosci88
Ciao a tutti,
mi chiamo Giulia e ho 29 anni. Da un paio di anni ho scoperto di avere il diabete ereditato da mio papà. Sto cercando di sostituire la frutta per quanto riguarda gli spuntini perche me la fanno alzare solo che non riesco a trovare qualcosa di sano ma anche buono. Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tuttiiiii
mi chiamo Giulia e ho 29 anni. Da un paio di anni ho scoperto di avere il diabete ereditato da mio papà. Sto cercando di sostituire la frutta per quanto riguarda gli spuntini perche me la fanno alzare solo che non riesco a trovare qualcosa di sano ma anche buono. Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tuttiiiii
1
Commenti
-
Ti consiglio di chiedere al diabetologo e non fidarti troppo del web3
-
Ciao,mia sorella ha scoperto pochi anni fa di essere diabetica, glicemia a 400 e passa, lei fa il calcolo degli zuccheri e in base a quello mangia e si regola con l insulina, la dieta che seguì te l ha fornita il diabetologo? Mia sorella si concede tutto ormai.....0
-
Ciao,mia sorella ha scoperto pochi anni fa di essere diabetica, glicemia a 400 e passa, lei fa il calcolo degli zuccheri e in base a quello mangia e si regola con l insulina, la dieta che seguì te l ha fornita il diabetologo? Mia sorella si concede tutto ormai.....
Io per fortuna con la dieta e esercizio fisico riesco a mantenere la glicemia a bada senza prendere pillole...pero la frutta me la alza...no no la dieta me la faccio per conto mio...magari la prossima volta che vado a farmi controllare chiedo qualche consiglio...grazieeeee
0 -
Ma non fai insulina quindi?
Molti diabetologi "insegnano" a fare il calcolo di tutti gli zuccheri prova a chiedere0 -
-
Allora è proprio diverso...Meglio se chiedi al diabetologo bene0
-
Puoi inserire della frutta secca, dello yogurt o del cocco o avocado, un tocchetto di parmigiano , tutti alimenti che non hanno carboidrato, oppure associare delle frutta fresca con frutta secca che grazie alla sua percentuale di grasso fa calare l’indice glicemico della frutta fresca . Sono una nutrizionista e i miei consigli sono fondati2
-
Utilizza la cannella per aromatizzare la frutta fresca, il suo principio attivo abbassa l’indice glicemico.1
-
Puoi inserire della frutta secca, dello yogurt o del cocco o avocado, un tocchetto di parmigiano , tutti alimenti che non hanno carboidrato, oppure associare delle frutta fresca con frutta secca che grazie alla sua percentuale di grasso fa calare l’indice glicemico della frutta fresca . Sono una nutrizionista e i miei consigli sono fondati
Grazie mille, si infatti adesso anche al mattino faccio colazione con una manciata di frutta secca...e vedo che è tutto a posto...grazie per i consigli0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal