Le ricette e i pranzi pubblicati automaticamente?
wildrive9005
in Ricette
Buongiorno a tutti, qualche utente o qualcuno dello staff dell’applicazione, sa dirmi se ricette e pranzi creati, vengono pubblicati automaticamente nel database pubblico? Mettendo il caso che abbiano valori di macro, nutrienti etc errati, qualcuno li supervisiona per il bene comune? Grazie anticipatamente
0
Commenti
-
Ciao!
Io di solito per essere sicuro al 100% scansiona il codice a barre degli alimenti che usi di solito... se non lo trovi puoi cercare in internet "nome alimento - calorie" giusto per avere una stima.
Ho notato ultimamente che per alimenti comuni: verdura,frutta, ecc compare la voce "verificato" , puoi cercarli scrivendo "nome alimento" seguito da "verificato".
Non so però sinceramente come gli altri si comportino a riguardo...
Spero di esserti stato utile2 -
Grazie utile davvero questa storia del verificato!!! Immagino sia una verifica dello staff no?
Però forse ho formulato male io la domanda la questione era diversa0 -
Pardone, mi ha spezzato il messaggio.... non avevo finito di scrivere come mai non mi scrive tutto qui e spezza i messaggi???? ( quesito nel quesito0
-
I pranzi e le ricette creati, finiscono direttamente nel database pubblico? senza preavviso? La domanda era questa!
P.s. spero non si spezzi anche questo messaggio qui, non so come mai scrivo un papiro, e poi alla fine rimane solo una parte...0 -
Ciao, io per stare più tranquilla controllo le calorie in vari siti oltre che nelle varie confezioni quando è possibile...capita di trovare calorie inserite in maniera sballata che non tornano nemmeno a pagarle, dato dal fatto che, a parer mio, non è semplicissimo inserire le calorie poiché chiede numero porzioni e quantità....Non fidarti totalmente!0
-
Grazie Mag si si! Io guardo per esempio la confezione se i valori sono giusti allora ok0
-
Se usi smile tuoi ..il testo si tronca1
-
Ad esempio1
-
Avevo scritto l ho inserito..dopo ad esempio ho usato uno smile della mia tastiera e non di mfp1
-
Grandissimo Gio...... grazie!!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette