Le ricette e i pranzi pubblicati automaticamente? — Italian

Le ricette e i pranzi pubblicati automaticamente?

wildrive9005
wildrive9005 Post: 9 Member
Buongiorno a tutti, qualche utente o qualcuno dello staff dell’applicazione, sa dirmi se ricette e pranzi creati, vengono pubblicati automaticamente nel database pubblico? Mettendo il caso che abbiano valori di macro, nutrienti etc errati, qualcuno li supervisiona per il bene comune? Grazie anticipatamente

Commenti

  • alexander947
    alexander947 Post: 8 Member
    Ciao!
    Io di solito per essere sicuro al 100% scansiona il codice a barre degli alimenti che usi di solito... se non lo trovi puoi cercare in internet "nome alimento - calorie" giusto per avere una stima.
    Ho notato ultimamente che per alimenti comuni: verdura,frutta, ecc compare la voce "verificato" , puoi cercarli scrivendo "nome alimento" seguito da "verificato".
    Non so però sinceramente come gli altri si comportino a riguardo...
    Spero di esserti stato utile :)
  • wildrive9005
    wildrive9005 Post: 9 Member
    Grazie utile davvero questa storia del verificato!!! Immagino sia una verifica dello staff no?
    Però forse ho formulato male io la domanda la questione era diversa
  • wildrive9005
    wildrive9005 Post: 9 Member
    modificato luglio 2018
    Pardone, mi ha spezzato il messaggio.... non avevo finito di scrivere come mai non mi scrive tutto qui e spezza i messaggi???? ( quesito nel quesito
  • wildrive9005
    wildrive9005 Post: 9 Member
    modificato luglio 2018
    I pranzi e le ricette creati, finiscono direttamente nel database pubblico? senza preavviso? La domanda era questa!
    P.s. spero non si spezzi anche questo messaggio qui, non so come mai scrivo un papiro, e poi alla fine rimane solo una parte...
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Ciao, io per stare più tranquilla controllo le calorie in vari siti oltre che nelle varie confezioni quando è possibile...capita di trovare calorie inserite in maniera sballata che non tornano nemmeno a pagarle, dato dal fatto che, a parer mio, non è semplicissimo inserire le calorie poiché chiede numero porzioni e quantità....Non fidarti totalmente!
  • wildrive9005
    wildrive9005 Post: 9 Member
    Grazie Mag si si! Io guardo per esempio la confezione se i valori sono giusti allora ok
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Se usi smile tuoi ..il testo si tronca
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Ad esempio
  • GioFlz91
    GioFlz91 Post: 56 Member
    Avevo scritto l ho inserito..dopo ad esempio ho usato uno smile della mia tastiera e non di mfp ;)
  • wildrive9005
    wildrive9005 Post: 9 Member
    Grandissimo Gio...... grazie!!!!