Salutoni. — Italian

Salutoni.

Nuovo nuovo 59 anni ho una 10ina di kg da smaltire e vorrei riuscire entro aprile 2019 . Ops dimenticavo che gli altri 18 kg li ho già smaltiti da Maggio 2018. B)B)B)

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao e benvenuto! :)
    In bocca al lupo per il conseguimento del tuo obiettivo! ... 28kg in un anno sarebbero gran traguardo raggiunto! ... ;)
  • Greggus13 ha scritto: »
    Ciao e benvenuto! :)
    In bocca al lupo per il conseguimento del tuo obiettivo! ... 28kg in un anno sarebbero gran traguardo raggiunto! ... ;)

    Ti ringrazio per il passaggio , mi sono messo sotto con il Running ( che non è il mio preferito ) e maggiormente con la bicidacorsa , ma da noi un giorno sì e uno sì siamo sempre sott'acqua e allerta meteo e diventa difficile uscire . ;)
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Si già ... ho visto che sei di Sarzana ... ho vissuto 2 anni a Castelnuovo per lavoro e ricordo i ricorrenti problemi legati alle allerta meteo ... una volta ho avuto un magazzino con 2 mt di acqua ad Ameglia ... :s ... anche se per quanto mi riguarda i problemi più grossi inerenti la perdita di peso sarebbero il vermentino del Bosoni e la focaccia Recco ... B)
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Benvenuto