Garmin — Italian

Garmin

Ciao a tutti ho un Garmin forerunner 235 che uso per bici e running e lo indosso anche giornalmente al lavoro faccio una media di 12.000 passi al giorno solo a titolo informativo oggi ho fatto 14.321 passi e my fitness pal sincronizzandosi con Garmin mi ha dato 2.000 calorie consumate.......come è possibile :# :# :# :#

Commenti

  • dedalsa
    dedalsa Post: 102 Member
    Ciao Max, hai risolto?
  • Max6662018
    Max6662018 Post: 43 Member
    A dire il vero no era solo una curiosità,se qualcuno sapeva come funziona il meccanismo mi sembra eccessivo tutto qua solo per capire. Grazie
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Ciao....io ho un garmin che uso per allenarmi e come orologio. Io non guardo mai le calorie di MFP ma quelle di Garmin Connect che sono precise e molte meno, MFP mi serve per fare il diario che collegato a l'app del mio Garmin mi da il quadro di riferimento giusto calorico. Mentre di MFP tengo in considerazione solo il diario dei macro e dei micronutrienti, ma non delle calorie spese o del movimento perché é sballato.
  • Max6662018
    Max6662018 Post: 43 Member
    Ok grazie
  • ily_85
    ily_85 Post: 14 Member
    Ciao Max, ho un Garmin anche io, lo indosso tutto il giorno e sto cercando di capire bene come funzionano questi calcoli, più per curiosità che altro (non considero le calorie attive come scusa per mangiare di più!)
    Andando a controllare la giornata di ieri, sia su MFP che su Garmin Connect, ho visto che:
    - I passi secondo GC sono stati circa 12500
    - Le calorie bruciate secondo GC sono state 2083, comprendenti sia i km percorsi che le scale (non mi sono allenata ieri)
    - Le calorie bruciate secondo MFP sono 1615, quindi meno rispetto a quelle che indica Garmin
    - Nel diario, sotto la voce “esercizi”, ho 467 calorie, ovvero la differenza (circa! Sarebbe 468...!) tra le calorie effettivamente bruciate (calcolate dal Garmin) e quelle che secondo MFP avrei dovuto bruciate nella giornata.

    Ne posso dedurre che, se le 2000 calorie di cui parli sono quelle sotto la voce “esercizi” allora il Garmin ha rilevato un dispendio calorico molto molto più elevato, e sarebbe un po’ strano... hai già controllato Garmin Connect? Se invece si tratta del totale di calorie bruciate in giornata allora sono nella norma, suppongo :)
  • Max6662018
    Max6662018 Post: 43 Member
    Grazie ily B) B)