50 Kg per 06/2019 — Italian

50 Kg per 06/2019

Opzioni
Gruppo di motivazione e supporto per ritornare in forma.

Commenti

  • norabears25
    norabears25 Post: 23 Member
    Opzioni
    Ciao cforri... A giugno vorresti pesare 50 kg, giusto? Che fai, dieta e allenamento?
    Intanto in bocca al lupo!
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! Quanto devi perdere?
  • simonaurciuoli87
    Opzioni
    Ciao io attualmente sono 67 x 1,64. Vorrei arrivare a 58 kg. Oggi iniziò la dieta
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @simonaurciuoli87 ha detto:
    > Ciao io attualmente sono 67 x 1,64. Vorrei arrivare a 58 kg. Oggi iniziò la dieta

    Motivata e determinata mi raccomando
  • flksra194
    flksra194 Post: 17 Member
    Opzioni
    Ciao, io sono partita dalla tua situazione, ce la puoi fare!
  • malkavianpazzo
    malkavianpazzo Post: 2 Member
    Opzioni
    Salve a tutti, io sono arrivato a 81,5 ne pesavo circa 97 e 91 quando ho cominciato la dieta a maggio, non so’ se sto andando bene perché nonostante segua la dieta sono in stallo e non mi sembra di aver messo tanta massa muscolare....
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    malkavianpazzo ha scritto: »
    Salve a tutti, io sono arrivato a 81,5 ne pesavo circa 97 e 91 quando ho cominciato la dieta a maggio, non so’ se sto andando bene perché nonostante segua la dieta sono in stallo e non mi sembra di aver messo tanta massa muscolare....

    Se sei in ipocalorica non puoi mettere massa muscolare (non molta almeno). Il corpo non costruisce ulteriore massa da alimentare se non ha le energie per supportare quella che ha già.

    E come fai a pensare di essere in stallo se hai perso 10 kg in 6 mesi? O li hai persi tutti nel primo e sei fermo a 81 da Giugno? :o
  • fedelamb
    fedelamb Post: 17 Member
    modificato dicembre 2018
    Opzioni
    > @malkavianpazzo ha detto:
    > Salve a tutti, io sono arrivato a 81,5 ne pesavo circa 97 e 91 quando ho cominciato la dieta a maggio, non so’ se sto andando bene perché nonostante segua la dieta sono in stallo e non mi sembra di aver messo tanta massa muscolare....

    Ipocalorica = niente massa (anzi, se non ben strutturata la andresti anche a perdere)

    Per una persona che non si è mai allenata, anche in ipocalorica, c'è la possibilità di avere aumenti in termini di massa e/o forza ma questo saranno limitati (ossia, sopra a un certo livello non potrai arrivare)
    Per una persona allenata invece l'essere in ipocalorica significa perdita di massa e/o forza (limitabile con una studiata accoppiata di allenamento e alimentazione)


    Tornando in tema, quel che vi prefissate è fattibile e possibile. Basta trovare ciò che per noi funziona e non esagerare.
    (Mio "percorso": 125kg 2016---> 100kg gennaio 2018---> 85kg oggi)