Ciao! — Italian

Ciao!

Ciao a tutti, primo giorno su questa app... Qualcuno che come me si sente rotolare dopo le feste natalizie? :) Sono qui per dimagrire, rimettermi in forze e cominciare una dieta alimentare corretta da portare avanti anche dopo aver raggiunto il mio obiettivo. In bocca al lupo a tutti per questo nuovo anno! Saluti!!

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao, benvenuta e lunga vita al lupo! ;)
  • silviacereda
    silviacereda Post: 3 Member
    Ciao, benvenuta e buona rimessa in forma! Anche io come te cerco di sistemare i miei kg di troppo. In bocca al lupo per tutto!
  • norabears25
    norabears25 Post: 23 Member
    Ciao LucindaLu! Anch'io sono qui armata di buoni propositi per il 2019 appena iniziato... già formulati tante volte e ahimè mandati a benedire, ma sento che questa è la volta buona! Obiettivi per me: mangiare pulito e riprendere un po' di attività fisica dopo due anni e mezzo di inattività. Primo proposito: domani che è l'Epifania riceverò in regalo un sacco di dolcetti e schifezze per il mio bimbo, che però è ancora troppo piccolo per mangiarle... Anziché mangiarle al suo posto, mi impegno a regalarle ai miei studenti lunedì quando torno a lavoro! È una promessa e voi siete testimoni B) :)
  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    Auguri per i tuoi obbiettivi
  • chiado7075
    chiado7075 Post: 2 Member
    Ciao A tutti