Sono alta...
giulidanto
Sono alta 1,59 e peso 58 kg il mio obbiettivo è quello di pesare 52/53
Il mio problema è che sono tra quelle che dimagrisce e ingrassa. Spero tanto che con questa app la mia alimentazione rimanga costante! Ho iniziato da 3 giorni, seguo una dieta da 1280 kl e in più corro sul tapis roulant e faccio un po’ di esercizi a casa (squat, salto con la corda). Non sono molto grassa ma neanche magra, mi piacerebbe avere un bel fisico tonico. Ho iniziato bene, speriamo di continuare. Voglio credere in me stessa e nelle mie capacità. Sono sicura che con questa app riuscirò.
Il mio problema è che sono tra quelle che dimagrisce e ingrassa. Spero tanto che con questa app la mia alimentazione rimanga costante! Ho iniziato da 3 giorni, seguo una dieta da 1280 kl e in più corro sul tapis roulant e faccio un po’ di esercizi a casa (squat, salto con la corda). Non sono molto grassa ma neanche magra, mi piacerebbe avere un bel fisico tonico. Ho iniziato bene, speriamo di continuare. Voglio credere in me stessa e nelle mie capacità. Sono sicura che con questa app riuscirò.
0
Commenti
-
Ciao, sei bassa come me 😊vedrai che c'è la farai0
-
@edieeedie speriamo davvero!! Già non vedo l’ora 😍0
-
Ma si vedrai che c'è la farai. 😊0
-
Ce la faremo! @edieeedie0
-
Alla fine sono solo 6kg. I primi sono i liquidi e sarà facile perderli, gli ultimi i grassi, sarà un po’ più dura ma questa app mi trasmette sicurezza.
Te invece quanto kg vorresti perdere?0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi