Cerco amici su app per motivazionarci- Pagina 2 — Italian

Cerco amici su app per motivazionarci

2»

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Fai la prova dello specchio, ti devi piacere, un numero dice poco, devi guardarti e sorriderti perché ti piace quel che vedi. ;) Il peso è poco interessante
  • kikinails
    kikinails Post: 9 Member
    Eccomi! Richiesta inviata
  • edieeedie
    edieeedie Post: 54 Member
    > @runlionrun ha detto:
    > Fai la prova dello specchio, ti devi piacere, un numero dice poco, devi guardarti e sorriderti perché ti piace quel che vedi. ;) Il peso è poco interessante

    Ragazze non ho letto tutto ma temo abbiano ragione i ragazzi. Quello che vedi conta più del peso. Un abbraccio
  • edieeedie
    edieeedie Post: 54 Member
    Ora ho letto tutto e quoto i ragazzi😊
  • eudaimonia94
    eudaimonia94 Post: 29 Member
    > @teresiannamaria007 ha detto:
    > Ciao a tutti mi presento mi chiamo Annamaria ho 19 anni sono alta 1,58 e peso 63kg vorrei arrivare prima a 58 e poi a 55/50 kg,sul app mi da una dieta di 1200kcal per poter perdere 1kg a settimana,di lavoro faccio la cameriera quindi già cammino abbastanza ma ogni giorno oltre al lavoro faccio 4km di camminata a passo svelto sto cercando amici sul app per poter essere costante e motivata a continuare e a condividere i nostri successi e insuccessi chi di voi vuole ?!

    L'importante è che la tua testa. Se sei davvero convinta di quello che vorrai ce la farai e appena vedrai i primi risultati vedrai che sarà ancora più facile e motivazionale seguire la dieta anche perché quella dieta diventerà uno stile di vita ( ma che sia una dieta sana ed equilibrata! Non fare il mio errore, avevo tolto di tutto e poi per vari problemi ho capito si dover mangiare tutto nelle giuste proporzioni, ma non è facile sdoganare la mente dalle fisse che mi sono creata col tempo).
    Io in circa un anno e mezzo ho perso oltre 30 kg, pesavo quasi 100kg x 176cm. Come si dice da me... Ero un "femminone", lo sono stata sempre da bambina, sempre la più alta e la grossa motivo per cui mi hanno bullizzata pesantemente e così 6 anni fa ho deciso di dire basta, ho deciso di fare molta più attenzione a ciò che mangiassi e di muovermi visto la vita sedentaria che conducevo. Il sacrificio ci vuole, ma la sensazione di appagamento supera qualsiasi cosa! Vedrai!