Fame e stanchezza — Italian

Fame e stanchezza

Opzioni
Ciao a tutti volevo chiedervi voi come vi comportate quando avete gli attacchi di fame (se ne avete). Già che siamo in tema vi chiedo anche cosa fate nel caso opposto cioè quando non avete fame ma vi sentite completamente privi di forza, se rivedete la dieta o prendete degli integratori ecc ecc. Grazie a tutti

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Se sei senza forze io rivedrei la dieta
  • giulidanto
    giulidanto Post: 13 Member
    Opzioni
    Si anche io ti consiglio di rivedere la dieta perché magari è priva di ferro o vitamine @edieeedie
    Sono comunque elementi essenziali per il corpo
  • edieeedie
    edieeedie Post: 54 Member
    Opzioni
    Grazie ad entrambi😊
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    Gli attacchi di fame li gestisco con verdure tipo finocchio, 1 pomodoro, un cetriolo ecc... I cali di zucchero che danno sensazione di debolezza con 10 grammi di fruttosio all'occorrenza da portare sempre con me. A volte succede perché il corpo si ribella alle diete e manda i segnali ma io non sgarro mai...
  • edieeedie
    edieeedie Post: 54 Member
    Opzioni
    @SchiumaDJ immagino sia una battuta io non sgarro mai
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    > @edieeedie ha detto:
    > @SchiumaDJ immagino sia una battuta io non sgarro mai

    Fosse per me non lo farei ma bisogna dare soddisfazioni anche a parenti e amici e capita di dover mangiare qualcosa di non ammesso, ma poi recupero con la dieta.
  • elyska
    elyska Post: 10 Member
    Opzioni
    Ciao! Ho avuto un periodo molto simile al tuo. Pur mangiando "abbastanza" e prendendo integratori ero molto stanca. Ho rivisto il mio piano alimentare e di allenamento e ho capito che forse dovevo moderare un po' di allenamenti. Così facendo, non ho avuto problemi di stanchezza. Tieni conto che mi alleno tutti i giorni perché sono super attiva, e forse non introducevo abbastanza con il cibo. Ora cerco di fare più allenamenti con i pesi, e meno cardio stressante, e la cosa è migliorata molto.
  • edieeedie
    edieeedie Post: 54 Member
    Opzioni
    Grazie @elyska in effetti devo rivedere la dieta 😅
  • edieeedie
    edieeedie Post: 54 Member
    Opzioni
    Si comunque mi dó un altro mese se non migliora la situazione vedró di fare altrimenti. Comunque io non prendo integratori perché li prendevo e non notavo differenze, banalmente mangio troppo poco😅
  • Elle_BodyFit
    Elle_BodyFit Post: 17 Member
    Opzioni
    Cara, gli integratori hanno la funzione di integrare laddove si e' carenti. Non e' di certo l"integratote magico a far cambiare le cose. Se mangi molto poco forsr ti sei risposta da sola ☺ . Quali sono i tuoi obiettivi?
  • mario_rasa
    mario_rasa Post: 5 Member
    Opzioni
    Rivedi un attimo la tua dieta, e affidati a un dietologo, il nostro corpo ha bisogno di tutti i macronutrienti se la tua dieta é povera di ferro e calcio ti sentirai sicuramente stanca