Sgarro eccessivo — Italian

Sgarro eccessivo

Scusate la mia ipocondria,
Dopo 3 giorni di eccesso alimentare, veramente eccessivo, mi trovo con 5 kg in più, ma non è questo che mi preoccupa. Sono veramente gonfia al punto che dopo 3 giorni di dieta normale mi fanno ancora male le gamba tanto da non poterle neanche toccare per quanto sono infammate. La mia domanda è: è normale, capita anche a voi o lo devo interpretare come un peggioramento delle mie allergie? Perché sono intollerante al lattosio, e questo spiega il gonfiore addominale, e intollerante/allergica al grano. Sono due alimentari che non mangio quasi mai invece in questi giorni ne ho fatto il pieno. Voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare ora, oltre ovviamente a non mangiarne?

Commenti

  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Io andrei dal medico!
    A me era capitata una cosa simile dopo aver mangiato una pizza, anche io avevo preso 5kg in pochissimo tempo. Non ero riuscita a contattare il medico subito e quindi avevo fatto così : sale abolito, dieta leggerissima con pesce tipo nasello /merluzzo, petto di pollo, verdura cotta /cruda, frutta, riso, gallette di riso/mais, acqua e tisane drenanti ( ottimo il finocchio)
    Cyclette e camminate, con le gambe gonfie non si riesce a fare molto. Così sono riuscita a sgonfiare in tre giorni, poi il medico mi ha fatto fare un check - up completo,ma era tutto in ordine quindi nel mio caso penso fosse qualcosa legato ai lieviti
    Il medico mi aveva anche detto in queste condizioni di non assumere assolutamente farmaci diuretici
  • Elisaanna91
    Elisaanna91 Post: 37 Member
    Ok, grazie allora continuo con la mia solita e dieta e aspetto di sgonfiarmi, se quqndo torno a casa sono ancora così vado dal medico
  • Elisaanna91
    Elisaanna91 Post: 37 Member
    Ok, grazie allora continuo con la mia solita e dieta e aspetto di sgonfiarmi, se quqndo torno a casa sono ancora così vado dal medico