Nuovo Benvenuto ai membri MFP 2019 — Italian

Nuovo Benvenuto ai membri MFP 2019

Opzioni
Betty
Betty Post: 57 MFP Staff
Benvenuti nella Community MFP. Questa è una discussione che abbiamo creato per accogliere i nuovi arrivati nella nostra community. Questo è un ottimo posto per iniziare a postare, così nuove persone potranno incontrarsi e fare domande ai membri attuali.

Incoraggiamo i nostri fantastici veterani a partecipare alla discussione se fossero interessati ad aiutare e a rispondere alle domande dei nuovi membri.

Auguriamo a tutti voi il successo nel raggiungere e mantenere tutti i vostri obiettivi fitness e dietetici!

Con i migliori auguri,
Betty e lo Staff della Community MyFitnessPal
«1

Commenti

  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    Coliandro è un mito, troppo ignorante quella serie 😂😂😂
  • ispettore_coliandro
    Opzioni
    @danilo636 eheh, verissimo!
  • lalelly
    lalelly Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti spero di trovare persone come me determinate a svoltare e a rimettersi in forma!
  • Pilciotto92
    Pilciotto92 Post: 5 Member
    modificato gennaio 2019
    Opzioni
    Ciao a tutti, sono Sara e allo scattare del 1 gennaio 2019 ho deciso di mettermi a dieta e di scaricare l'applicazione.
    Essendo il primo gennaio era un martedì la mia prima settimana si è conclusa la domenica (tutte le domeniche mi peso) ho perso mezzo kilo, mentre questa settimana ho solo perso due etti. Io mi demoralizzo facilmente e spero di riuscire a perdere un po di più.
    Sto assumendo 1100kcal al giorno. Secondo voi sono troppe? Dovrei assumere meno kcal?
  • warner36
    warner36 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, sono qui per “rubare” qualche segreto per restare in forma 😂
  • BR6Y9AN
    BR6Y9AN Post: 2 Member
    modificato gennaio 2019
    Opzioni
    Ciao a tutti
  • BR6Y9AN
    BR6Y9AN Post: 2 Member
    Opzioni
    > @Pilciotto92 ha detto:
    > Ciao a tutti, sono Sara e allo scattare del 1 gennaio 2019 ho deciso di mettermi a dieta e di scaricare l'applicazione.
    > Essendo il primo gennaio era un martedì la mia prima settimana si è conclusa la domenica (tutte le domeniche mi peso) ho perso mezzo kilo, mentre questa settimana ho solo perso due etti. Io mi demoralizzo facilmente e spero di riuscire a perdere un po di più.
    > Sto assumendo 1100kcal al giorno. Secondo voi sono troppe? Dovrei assumere meno kcal?

    .. troppo poche, cerca di stare sulle 1500/ se vuoi dimagrire, ma allenati anche un po
  • nystar1
    nystar1 Post: 4 Member
    Opzioni
    Buongiorno, mi presento, sono Antonella e per l'ennesima volta sto riprovando a perdere peso. Stavolta sono più determinata...è da anni che ci provo ..anche troppi.
    Il problema sorge dopo i primi 3 gg. Che mollro tutto. Ho iniziato sabato, sto cercando di seguire la dukan visto che in tanti sono riusciti e spero che quest'app e voi mi diate il supporto necessario per non mollare nuovamente. Grazie
  • arasc2018
    arasc2018 Post: 1 Member
    Opzioni
    Buongiorno a tutti, oggi ho ririricominciato la dieta. Questa volta con determinazione e voglia di perdere non i kg ma le tonnellate in più che ho. Tutto con pazienza e tempo necessario, senza correre. I vostri successi mi hanno caricato e smosso. Grazie. Fabio
  • caresy
    caresy Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! Sono Alessia e ho ripreso a mangiare decentemente da agosto. A maggio invece ho iniziato ad andare in palestra. Fin'ora: - 8kg sulla bilancia!
    Ora sono ferma causa febbre, ma non vedo l'ora di ricominciare 💪🏻
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Ciao 🤗
  • marapraderi78
    marapraderi78 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao !!! Dopo anni di sedentarietà ho deciso di riprendere a piacermi ... dieta e movimento e con voi spero di mantenere la motivazione !!! 💪👍😼
  • Elisaanna91
    Elisaanna91 Post: 37 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti!
    La mia perla di saggezza è questa: la dieta è per la vita.
    Scegliamo un regime alimentare serio, sano e che si addica alle nostre esigenze e ai nostri gusti.
    La dieta è un lavoro a tempo pieno: si devono organizzare i pasti sia dentro che fuori casa, leggere le etichette di ogni cibo confezionato alla ricerca di zucchero, sale, grassi, comprare verdure e cucinare tanto. Imparare a cucinare bene, senza soffritti, è un trucchetto: aggiungete acqua, vino o aceto per non permettere all'olio di raggiungere la temperatura di ebollizione.
    Ma non ci nascondiamo, siamo umani e probabilmente tutti, o la maggior parte, abbiamo problemi di alimentazione e quindi dobbiamo educarci a mangiare bene e muoverci di più. Nei momenti di stress saremo portati a ricadere nelle vecchie abitudini, soprattutto quando il tempo a nostra disposizione è poco, ma è concesso farlo per un brevissimo spazio di tempo, quello necessario per adattarci alla nuova situazione ambientale, in modo tale che il peso preso possa essere facilmente perso.
    Ci saranno momenti in cui i risultati tarderanno ad arrivare e questo ci demoralizzerà; quando succede io mi chiedo: "con questa dieta mi sento meglio? Più attiva? Più serena?" se la risposta è si allora vuol dire che anche se questi ultimi chili che voglio perdere li perderò in un anno piuttosto che in 6 mesi poco importa perché sto bene.
    Soprattutto all'inizio è dura rinunciare agli spuntini con dolci, patatine e tutto il junk food, datevi tempo perché sono cibi che creano dipendenza e vi dovete disintossicare, poi imparerete a apprezzare i cibi sani e li preferirete. Almeno per me è stato così, ma non sono mai stata molto golosa.
    Io sono anche convinta che il nostro istinto ci indirizzi ad aver voglia di un cibo in particolare quando abbiamo una carenza alimentare, ad esempio la voglia di cioccolata, tipica della sindrome premenstruale, può essere smorzata con la frutta secca, perché è indice di carenza di magnesio, provate e fatemi sapere (anche questo non posso provarlo su di me perché sono allegerca al cacao quindi per me è un cibo proibito a prescindere), ma ad esempio da qualche giorno ho notato che avevo proprio voglia di dolci in generale, quindi ho deciso di aggiungere una porzione di cereali, senza zucchero e sale, a merenda insieme alla frutta e allo yogurt e la voglia è sparita.

    Scusate se mi sono dilungata troppo, se volete aggiungetemi e scrivetemi, così ci aiutiamo!
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @Elisaanna91 ha detto:
    > Ciao a tutti!
    > La mia perla di saggezza è questa: la dieta è per la vita.
    > Scegliamo un regime alimentare serio, sano e che si addica alle nostre esigenze e ai nostri gusti.
    > La dieta è un lavoro a tempo pieno: si devono organizzare i pasti sia dentro che fuori casa, leggere le etichette di ogni cibo confezionato alla ricerca di zucchero, sale, grassi, comprare verdure e cucinare tanto. Imparare a cucinare bene, senza soffritti, è un trucchetto: aggiungete acqua, vino o aceto per non permettere all'olio di raggiungere la temperatura di ebollizione.
    > Ma non ci nascondiamo, siamo umani e probabilmente tutti, o la maggior parte, abbiamo problemi di alimentazione e quindi dobbiamo educarci a mangiare bene e muoverci di più. Nei momenti di stress saremo portati a ricadere nelle vecchie abitudini, soprattutto quando il tempo a nostra disposizione è poco, ma è concesso farlo per un brevissimo spazio di tempo, quello necessario per adattarci alla nuova situazione ambientale, in modo tale che il peso preso possa essere facilmente perso.
    > Ci saranno momenti in cui i risultati tarderanno ad arrivare e questo ci demoralizzerà; quando succede io mi chiedo: "con questa dieta mi sento meglio? Più attiva? Più serena?" se la risposta è si allora vuol dire che anche se questi ultimi chili che voglio perdere li perderò in un anno piuttosto che in 6 mesi poco importa perché sto bene.
    > Soprattutto all'inizio è dura rinunciare agli spuntini con dolci, patatine e tutto il junk food, datevi tempo perché sono cibi che creano dipendenza e vi dovete disintossicare, poi imparerete a apprezzare i cibi sani e li preferirete. Almeno per me è stato così, ma non sono mai stata molto golosa.
    > Io sono anche convinta che il nostro istinto ci indirizzi ad aver voglia di un cibo in particolare quando abbiamo una carenza alimentare, ad esempio la voglia di cioccolata, tipica della sindrome premenstruale, può essere smorzata con la frutta secca, perché è indice di carenza di magnesio, provate e fatemi sapere (anche questo non posso provarlo su di me perché sono allegerca al cacao quindi per me è un cibo proibito a prescindere), ma ad esempio da qualche giorno ho notato che avevo proprio voglia di dolci in generale, quindi ho deciso di aggiungere una porzione di cereali, senza zucchero e sale, a merenda insieme alla frutta e allo yogurt e la voglia è sparita.
    >
    > Scusate se mi sono dilungata troppo, se volete aggiungetemi e scrivetemi, così ci aiutiamo!

    Condivido il tuo post! 👍🏻
  • edieeedie
    edieeedie Post: 54 Member
    Opzioni
    Io non saprei se sono nuova appertengo alla categoria del riproviamo 🙈🙈
  • adorun
    adorun Post: 1 Member
    Opzioni
    Un saluto a tutti i membri....dopo aver superato i 90 kg nonostante la corsa, mi sono deciso ad impegnarmi seriamente sull' alimentazione e spero qui di ricevere le giuste dritte per ritornare in forma come ero.
  • Zuliapom
    Zuliapom Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao, anch'io, nonostante la palestra, sono ingrassata tanto. Per questo il mio personal trainer mi ha consigliato di tenere un diario alimentare. My Fitness Pal è l'ideale per me per tenere sott'occhio non solo le calorie, ma anche e soprattutto i nutrienti.
    A questo proposito chiedo se c'è modo di trovare una lista con cibi aventi, per esempio, pochi grassi? Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!
  • silviaa04
    silviaa04 Post: 6 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, uso MFP perché mi aiuta per il mantenimento del peso..faccio molto sport e alimentazione sana, ma ci sono ancora dei muscoli da definire..grazie a questa app tengo il conto dei nutrienti 💪💪
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Ciao, io sono in bulk sfrenato, per la definizione se ne riparlerà🙈🙈😁
  • tinatorcini
    tinatorcini Post: 18 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, ho scaricato da poco MFP, spero di riuscire a perder peso tenendo conto di quello che mangio, affiancando una buona e corretta alimentazione a molto esercizio (come sto già facendo da diverso tempo!) Speriamo bene, la volontà di ottenere dei risultati c'è sempre 💪
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @tinatorcini ha detto:
    > Ciao a tutti, ho scaricato da poco MFP, spero di riuscire a perder peso tenendo conto di quello che mangio, affiancando una buona e corretta alimentazione a molto esercizio (come sto già facendo da diverso tempo!) Speriamo bene, la volontà di ottenere dei risultati c'è sempre 💪

    Ciao, mfp può effettivamente dare una bella mano per sapere quanto si introduce e quanto influisce!!! Vedrai che i risultati arriveranno..
  • sabritab1982
    sabritab1982 Post: 2 Member
    Opzioni
    ciao, sono nuova qui, spero che MFP mi aiuti nel mio percorso per stare finalmente bene con me stessa. Ho già perso 10 kg e ne vorrei perdere altri :)
Questa discussione è stata chiusa.