Curcumina e piperina — Italian

Curcumina e piperina

Ragazzi ho sentito degli integratori curcumina e Piperina per accelerare lo smaltimento dell'adipe della pancia.. Qualcuno lo ha provato?

Commenti

• casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato aprile 2019
    Leggende metropolitane, se così fosse saremmo tutti fotomodelli perfetti!! 😉
    Non esistono sistemi per scegliere dove smaltire e l'unico modo per accellerare lo smaltimento dell'adipe in generale è muoversi, fare attività fisica a Go-go e mangiare pulito e in quantità giusta.
  • matysab
    matysab Post: 87 Member
    Confermo quello che dice casapangea... Non farti ingannare dal marketing. Per dimagrire servono: decifit calorico (con dieta corretta) e attività fisica.
  • Elle_BodyFit
    Elle_BodyFit Post: 17 Member
    > @antoniocapone76 ha detto:
    > Ragazzi ho sentito degli integratori curcumina e Piperina per accelerare lo smaltimento dell'adipe della pancia.. Qualcuno lo ha provato?

Per una marcia in piu' (alla base resta sempre lo stile di vita sano dato da quello che mangi e l'attivita' fisica) opterei per la caffeina. Prima di ogni w.o. o prima di colazione. ☺
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 163 Member
    No mai provato. Ho usato altra roba sempre derivata da piante naturali l'anno scorso e ho avuto qualche risultato in più, ma non te lo scrivo perché mi riempirebbero di commenti negativi
  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    > @SchiumaDJ ha detto:
    > ma non te lo scrivo perché mi riempirebbero di commenti negativi

La foto profilo con la maglia di una nota azienda specializzata in nutrizione non aiuta :smile:
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    > @f0rex_ ha detto:
    > > @SchiumaDJ ha detto:
    > > ma non te lo scrivo perché mi riempirebbero di commenti negativi
    >
    > La foto profilo con la maglia di una nota azienda specializzata in nutrizione non aiuta :smile:
    >

Bham!!! Giù nel canestro!