Fitness — Italian

Fitness

Pratico 3 volte a settimana Pilates come devo impostare il programma per vedere quante calorie brucio? Vorrei anche un aiuto per il conta passi giornaliero già esistente sul mio cellulare. Grazie

Commenti

  • rappre
    rappre Post: 63 Member
    https://it.calcuworld.com/sport/calcolatrice-consumo-calorico-pilates/

    ... Poca roba. È un attività he non ha senso monitorare ai fini del conteggio calorico. Può servire come preparazione ad altre attività più intense se si temono infortuni per la scarsa condizione fisica o per altre problematiche che comunque non sono legate all'apporto calorico
  • silviaa04
    silviaa04 Post: 6 Member
    > @Amy6945 ha detto:
    > Pratico 3 volte a settimana Pilates come devo impostare il programma per vedere quante calorie brucio? Vorrei anche un aiuto per il conta passi giornaliero già esistente sul mio cellulare. Grazie

    Non ha molto senso calcolare quanto bruci con il pilates perché è poca roba...però è utilissimo come risveglio muscolare, specie se eri ferma da tempo o se hai problemi posturali. Valuta attività più "movimentate", come il total body, se ti piacciono i corsi, o ancora meglio la sala attrezzi. Dipende dal tuo punto di partenza e da che obiettivo vuoi raggiungere 😉 in bocca al lupo!
  • Amy6945
    Amy6945 Post: 11 Member
    Grazie 😊