Fitness
Amy6945
Pratico 3 volte a settimana Pilates come devo impostare il programma per vedere quante calorie brucio? Vorrei anche un aiuto per il conta passi giornaliero già esistente sul mio cellulare. Grazie
0
Commenti
-
https://it.calcuworld.com/sport/calcolatrice-consumo-calorico-pilates/
... Poca roba. È un attività he non ha senso monitorare ai fini del conteggio calorico. Può servire come preparazione ad altre attività più intense se si temono infortuni per la scarsa condizione fisica o per altre problematiche che comunque non sono legate all'apporto calorico2 -
> @Amy6945 ha detto:
> Pratico 3 volte a settimana Pilates come devo impostare il programma per vedere quante calorie brucio? Vorrei anche un aiuto per il conta passi giornaliero già esistente sul mio cellulare. Grazie
Non ha molto senso calcolare quanto bruci con il pilates perché è poca roba...però è utilissimo come risveglio muscolare, specie se eri ferma da tempo o se hai problemi posturali. Valuta attività più "movimentate", come il total body, se ti piacciono i corsi, o ancora meglio la sala attrezzi. Dipende dal tuo punto di partenza e da che obiettivo vuoi raggiungere 😉 in bocca al lupo!1 -
Grazie 😊0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi