Sincronizzazione con fitbit — Italian

Sincronizzazione con fitbit

Opzioni
Buongiorno, è possibile sapere se ci sono problemi tecnici che non consentono la sincronizzazione tra questa app è Fitbit?

Commenti

  • lallimeow
    lallimeow Post: 16 Member
    Opzioni
    Manco il mio si sincronizza più 😑
  • SaraGringa
    SaraGringa Post: 1 Member
    Opzioni
    anch'io ho problemi a sincronizzare il fitbit e non mi lascia neppure disconetterlo per provare ad re installarlo
  • chiadoz
    chiadoz Post: 37 Member
    Opzioni
    Ciao. Ci sono problemi di sincronizzazione da ieri...anche a me e alla mia ragazza non si aggiorna...
  • giusyvetrano6
    giusyvetrano6 Post: 13 Member
    Opzioni
    > @Boboraz63 ha detto:
    > Buongiorno, è possibile sapere se ci sono problemi tecnici che non consentono la sincronizzazione tra questa app è Fitbit?

    Neanche il mio si sincronizza
  • giusyvetrano6
    giusyvetrano6 Post: 13 Member
    Opzioni
    Ci sono problemi? Non mi si sincronizza con fitbit
  • imross1st
    imross1st Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti. Anch'io non riesco più a sincronizzare il mio Fitbit Charge HR da ieri. Ho provato a disinstallare MFP, disconnettere l'account Fitbit/revocare l'accesso di MFP e ripristinare il tutto, ma niente da fare.
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Confermo il problema ed i vari VANI tentativi che hanno fatto già gli altri utenti senza successo.
  • Giannash912
    Giannash912 Post: 75 Member
    Opzioni
    E io che credevo di essere l'unico! A me ha iniziato Lunedì. Speriamo risolvano. Giusto una curiosità, ma voi avete collegato anche Google fit? Io con fit, pur non essendo sincronizzato in alcun modo con Google fit ho notato che avviene la sincronizzazione. Se non è necessario vorrei togliere Google fit
  • chiadoz
    chiadoz Post: 37 Member
    Opzioni