Sincronizzazione con fitbit
Boboraz63
Buongiorno, è possibile sapere se ci sono problemi tecnici che non consentono la sincronizzazione tra questa app è Fitbit?
1
Commenti
-
Manco il mio si sincronizza più 😑3
-
anch'io ho problemi a sincronizzare il fitbit e non mi lascia neppure disconetterlo per provare ad re installarlo1
-
Ciao. Ci sono problemi di sincronizzazione da ieri...anche a me e alla mia ragazza non si aggiorna...0
-
> @Boboraz63 ha detto:
> Buongiorno, è possibile sapere se ci sono problemi tecnici che non consentono la sincronizzazione tra questa app è Fitbit?
Neanche il mio si sincronizza0 -
Ci sono problemi? Non mi si sincronizza con fitbit0
-
Ciao a tutti. Anch'io non riesco più a sincronizzare il mio Fitbit Charge HR da ieri. Ho provato a disinstallare MFP, disconnettere l'account Fitbit/revocare l'accesso di MFP e ripristinare il tutto, ma niente da fare.0
-
Confermo il problema ed i vari VANI tentativi che hanno fatto già gli altri utenti senza successo.1
-
E io che credevo di essere l'unico! A me ha iniziato Lunedì. Speriamo risolvano. Giusto una curiosità, ma voi avete collegato anche Google fit? Io con fit, pur non essendo sincronizzato in alcun modo con Google fit ho notato che avviene la sincronizzazione. Se non è necessario vorrei togliere Google fit1
-
ciao, non sò se sono l'unico ma adesso il mio si sincronizza solo di notte con il totale dei passi effettuati durante la giornata....e di giorno nada...0
-
Buonasera,anche il mio non si connette con Fitbit,ho provato a reinstallare myfitnesspal ma non è cambiato nulla.
È un problema che durerà ancora molto?0 -
A me anche si sta sincronizzando di notte...0
-
E nel piano alimentare di Fitbit vedo valori anomali nelle giornate di martedì e mercoledì0
-
anche il mio da qlc giorno prima si sincronizzava la notte ora neanche quello0
-
Ciao, la sincornizzazione dati con Fitbit da problemi da lunedì scorso.
Ho atteso fino ad oggi a rispondere perchè speravo in un feedback dal reparto tecnico ma al momento ancora non ci sono novità di rilievo. Potete seguire la issue qui: https://myfitnesspal.desk.com/customer/en/portal/articles/2976520-fitbit-sync-issues1 -
Perché non si sincronizza più con fitti?0
-
Perché non si sincronizza più con fitbit?0
-
Io ho la beta e mi continua a sincronizzare in po' quando vuole lui ma sincronizza0
-
ciao,
da ieri, poco prima di mezzanotte, non funziona il sync tra MFP e fitbit.
sono l'unico?0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi