Calorie giornaliere — Italian

Calorie giornaliere

Opzioni
Salve, uso quest’app da settembre e assieme ad un indirizzo di alimentazione desunto da un percorso indicato dal metodo Zangirolami sono passato da 110 kg a 82~84 kg con una soddisfazione enorme per il risultato ottenuto. Il mio quesito è questo: il mio obiettivo di peso impostato inizialmente era 92,5 kg da raggiungere perdendo 500 gr a settimana. Il diario mi ha impostato via via un livello di calorie sempre decrescenti che insieme al percorso alimentare mi hanno fatto raggiungere questo risultato. Ancora oggi nn ho cambiato il mio obiettivo nonostante lo abbia ampiamente superato. Sorpresa di domenica è che dalle penultime 2140 kcal al dì siamo scesi a 1800 kcal circa. Perchè? È vero che se dimagrissi ancora un po’ non mi dispiacerebbe ma rispettare 1800 kcal al di facendo anche una moderata attività fisica mi risulta alquanto difficile. L’obiettivo essendo rimasto 92,5 kg come fa a permettere ancora un calo nell’assunzione di Kcal giornaliere? Ps sono alto 1 metro e 83 centimetri. Grazie e saluti a tutti

Commenti

  • Bettinocava
    Bettinocava Post: 83 Member
    Opzioni
    ciao non conosco il programma che stai usando e comunque tanti complimenti.
    ti consiglio di provare a settare nuovamente i parametri dall'inizio con i valori attuali.
    Se il problema persiste utilizza un altro software.
    Un salutone
  • Max25071968
    Max25071968 Post: 3 Member
    Opzioni
    Uso MFP e desidero una risposta soprattutto da loro. Pensavo fossero collegati
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao @Max25071968 , dovresti contattare direttamente il supporto support@myfitnesspal.com descrivendo dettagliatamente il problema.

    Un saluto.
  • Max25071968
    Max25071968 Post: 3 Member
    Opzioni
    Grazie Greggus13, lo faccio subito