La mia storia — Italian

La mia storia

Opzioni
Sono stato sempre cicciottello dall'eta di 8 snni...ero sempre il più goffo...una vita intere a far diete estenuanti con risultati anche importanti ma non duraturi nel tempo...all'età di 35 anni dopo.essermi avvicinato con il.lavoro.vicino casa ho deciso di dare una sterzata alla.mia vita...oggi non faccio dieta ma.seguo il mio piano alimentare....mi alleno tutti i.giorni perché pratico il running ....mangio come un altela ed.uso quest'app perché mi diverte tenere sotto.controllo le calorie che assumo e quelle che perdo anche se sonosl.seguito da un nutrizionista sportivo...vi allego.qualche foto
..

Commenti

  • Bettinocava
    Bettinocava Post: 83 Member
    Opzioni
    robertoGrieco1 ha scritto: »
    Sono stato sempre cicciottello dall'eta di 8 snni...ero sempre il più goffo...una vita intere a far diete estenuanti con risultati anche importanti ma non duraturi nel tempo...all'età di 35 anni dopo.essermi avvicinato con il.lavoro.vicino casa ho deciso di dare una sterzata alla.mia vita...oggi non faccio dieta ma.seguo il mio piano alimentare....mi alleno tutti i.giorni perché pratico il running ....mangio come un altela ed.uso quest'app perché mi diverte tenere sotto.controllo le calorie che assumo e quelle che perdo anche se sonosl.seguito da un nutrizionista sportivo...vi allego.qualche foto
    ..

    complimenti per il cambiamento ! Io purtroppo ci sono arrivato un po' più tardi di te, ma a 48 anni ho deciso di mangiare "sano" senza eccessi, pratico running 3/4 volte settimana, ho eliminato l'alcool per scelta personale. Ho perso 14 chili ed adesso di testa e fisicamente mi sento un giovanotto con la piena consapevolezza che il mio corpo ne ha 53 di anni e che quindi va rispettato al massimo. Adesso peso 58 kg per 170 cm. Avanti così sempre.
    Un salutone.
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Opzioni
    complimenti :)
  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Opzioni
    Bravissimi, complimenti!
    Uno sprone per tutti, grazie! :)
  • Matty039
    Matty039 Post: 4 Member
    Opzioni
    Complimenti!