Nuovo Benvenuto ai membri MFP 2019- Pagina 2 — Italian

Nuovo Benvenuto ai membri MFP 2019

Opzioni
2»

Commenti

  • TeresaHSH2322
    TeresaHSH2322 Post: 8 Member
    Opzioni
    Buon pomeriggio :)
    Sono appena rntrata e consigli o suggerimenti dono graditi.
  • kiaraelisa
    kiaraelisa Post: 7 Member
    Opzioni
    Buongiorno a tutti! Mi sono recentemente iscritta e adoro già quest'app! Sono sicura di riuscire a trovare molte risposte ed info necessari al mio percorso alimentare e di benessere fisico :):)
  • tinatorcini
    tinatorcini Post: 18 Member
    Opzioni
    > @kiaraelisa ha detto:
    > Buongiorno a tutti! Mi sono recentemente iscritta e adoro già quest'app! Sono sicura di riuscire a trovare molte risposte ed info necessari al mio percorso alimentare e di benessere fisico :) :)
    Ciao, benvenuta 😊😊 sì, personalmente questa applicazione mi sta tornando molto utile anche a me, sia per controllare bene il mio apporto calorico e dispendio energetico, sia per imparare sempre qualcosa di nuovo da quello che leggo nella community. In bocca al lupo per il tuo percorso 💪
  • 11Ale11
    11Ale11 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! Sono nuovo ma da sempre grande appassionato di fitness e alimentazione. Spero di trovare ragazzi e ragazze con i quali condividere questa mia passione e divertirci insieme! Buona giornata! :)
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Opzioni
    Benvenuto :)
  • lucanaldi
    lucanaldi Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, sono nuovo, mi sono appena iscritto. La mia storia in breve.
    Ho 46 anni e mi sono sposato due anni fa', una vita abbastanza frenetica ma comunque felice.
    Un mese fa' ho avuto un infarto, tutto finito bene e con il cuore rivisionato.
    Mi è servito uno spavento per rendermi conto che buona parte del problema è stato causato da un mio comportamento non troppo corretto e non ho nessuna intenzione di lasciare sola a questo mondo mia moglie e il resto dei miei cari.
    Qui spero di trovare l'ispirazione e l'aiuto per migliorare le mie abitudini e magari rimettermi anche in forma.
  • castels72
    castels72 Post: 1 Member
    Opzioni
    salve a tutti,fantastico sapere cosa mangiamo e poter scegliere alternative.
  • emilianomarica74
    Opzioni
    Ciao a tutti, faccio attività fisica da una vita e sono sempre stato attento al mangiare.Ultimamente e cioè da circa 2 anni ho incominciato a prendere peso pur continuando a fare un attività sportiva intensa...ma non riuscivo piu a tenere sotto controllo le calorie.
    Adesso ho visto questa app e sto provando a tracciare tutto in modo da avere una visione immediata di quello che consumo....vediamo se cambia qualcosa.....
    Grazie a tutti
    Bye
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Opzioni
    benvenuto e ti auguro di riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi
  • simonebenevento2016
    Opzioni
    Salve a tutti, sono Simone 30 anni, mi sono iscritto per monitorare al meglio lo stile di vita nutrizionale , pratico triathlon è il mio obbiettivo é arrivare al peso ottimale , avendo quei 2/3 kg da togliere per arrivare alla peso ottimale , ma che sono i più difficili da togliere, cerco appunto motivazioni anche con altri utenti
Questa discussione è stata chiusa.