Obiettivi non si salvano — Italian

Obiettivi non si salvano

Opzioni
Salve a tutti! Da qualche giorno sull’app per iOS ho il problema che quando apro MyFitnessPal mi ricalcola le calorie. Io le imposto manualmente a 1800 ma dopo un po’ me le ritrovo a 1950. Come posso fare? Grazie!

Commenti

  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Opzioni
    Scusa la domanda banale ma sei sicura di salvare le modifiche? Io l'ho fatto di recente e non ho avuto problemi. Lo hai fatto da impostazioni?
  • ambrosiguido
    ambrosiguido Post: 2 Member
    Opzioni
    > @serena702019 ha detto:
    > Scusa la domanda banale ma sei sicura di salvare le modifiche? Io l'ho fatto di recente e non ho avuto problemi. Lo hai fatto da impostazioni?

    Si ho salvato le modifiche! Infatti se esco e rientro rivedo i parametri corretti ma se entro dopo qualche ora mi torna a 1950kcal
  • tinatorcini
    tinatorcini Post: 18 Member
    Opzioni
    > @ambrosiguido ha detto:
    > > @serena702019 ha detto:
    > > Scusa la domanda banale ma sei sicura di salvare le modifiche? Io l'ho fatto di recente e non ho avuto problemi. Lo hai fatto da impostazioni?
    >
    > Si ho salvato le modifiche! Infatti se esco e rientro rivedo i parametri corretti ma se entro dopo qualche ora mi torna a 1950kcal

    Prova ad impostarle dal computer, magari poi quando sincronizza i dati con l'app, te le salva! Non lo so eh se funziona, ma potrebbe essere un'opzione 😊