Entro in punta di piedi.... — Italian

Entro in punta di piedi....

Buonasera...ho scaricato stasera la app e spero di riuscire a seguire il programma da 1200calorie :)
Ho appena perso 4kg seguendo una dieta e spero di perderne altrettanti aiutata da questa app e dal supporto reciproco :)

Commenti

  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Ciao e benvenuta 😀😀
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao @MyTormentedSoul e benvenuta!
    ... domanda ... perché 1200kcal ?!?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Ciao anima tormentata, benvenuta
  • MyTormentedSoul
    MyTormentedSoul Post: 11 Member
    > @Greggus13 ha detto:
    > Ciao @MyTormentedSoul e benvenuta!
    > ... domanda ... perché 1200kcal ?!?

    Ciao!
    Me l ha calcolate qui u.u
    Al momento peso 64kg per 171 cm...vorrei arrivare a 60kg....perdendo mezzo kg a settimana qui mi ha consigliato le 1200kcal..... :)
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    1.71 per 64 kg... fossi in te opterei per non perdere peso, ma trasformare la massa grassa in magra. Miglior risultato con meno torture culinarie!! 😁😁
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato luglio 2019
    Giusto, concordo con casa, skinny è bella da vestita, fit è bella da nuda😁
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    > @runlionrun ha detto:
    > Giusto, concordo con casa, skinny è bella da vestita, fit è bella da nuda😁

    Fit è bella da nuda e da vestita.... fidati... ;)
  • MyTormentedSoul
    MyTormentedSoul Post: 11 Member
    XD
    Cosa mi consigliereste??
    Calcolando che al momento non posso andare in palestra....però ho una cyclette a casa!!
    Da settembre se la temperatura esterna lo permette(ora con 35/40° non me la sento....)riprenderei ad andare a correre al mattino...ho seguito a fasi alterne la app c25k....
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    > @MyTormentedSoul ha detto:
    > XD
    > Cosa mi consigliereste??

    Quello che ti piace, che sia nuoto, bici, camminate... Deve piacerti
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Ora che è caldo il nuoto con pinnette e paddles è una buona opzione.
    Con i paddles però cura la tecnica e non usarle in riscaldamento
    https://youtu.be/jcf2jFm5p0o

    Pinnette corte, ce ne sono di vari tipi
    https://youtu.be/miJMV-EiiEE
  • MyTormentedSoul
    MyTormentedSoul Post: 11 Member
    Grazie dei consigli :smile:
    Per ora però mi limiterò a fare camminate col cane e un po di cyclette a casa.... quanto dovrei farne???
    Non ci capisco molto.... ma quando ho provato dopo 20/30 minuti ero mezza morta :blush:
    Eppure quando corro 20/30 minuti li reggo tranquillamente :smiley:
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    > @MyTormentedSoul ha detto:
    > Grazie dei consigli :smile:
    > Per ora però mi limiterò a fare camminate col cane e un po di cyclette a casa.... quanto dovrei farne???
    > Non ci capisco molto.... ma quando ho provato dopo 20/30 minuti ero mezza morta :blush:
    > Eppure quando corro 20/30 minuti li reggo tranquillamente :smiley:

    Sono due movimenti completamente diversi la pedalata e la corsa. Muovono muscoli diversi, con dispendio diverso, ecco perché ti massacra a pari tempo.
    Quanto farne?? Da noi si dice "Fanne finché riesci, più un pochetto ancora, così da spostare di volta in volta il limite di resistenza. " Se la cyclette ti massacra, immagina il lavoro su una spinning bike o peggio ancora sui rulli!!
  • MyTormentedSoul
    MyTormentedSoul Post: 11 Member
    > @casapangea ha detto:
    > > @MyTormentedSoul ha detto:
    > > Grazie dei consigli :smile:
    > > Per ora però mi limiterò a fare camminate col cane e un po di cyclette a casa.... quanto dovrei farne???
    > > Non ci capisco molto.... ma quando ho provato dopo 20/30 minuti ero mezza morta :blush:
    > > Eppure quando corro 20/30 minuti li reggo tranquillamente :smiley:
    >
    > Sono due movimenti completamente diversi la pedalata e la corsa. Muovono muscoli diversi, con dispendio diverso, ecco perché ti massacra a pari tempo.
    > Quanto farne?? Da noi si dice "Fanne finché riesci, più un pochetto ancora, così da spostare di volta in volta il limite di resistenza. " Se la cyclette ti massacra, immagina il lavoro su una spinning bike o peggio ancora sui rulli!!

    Immagino :dizzy:
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    La cosa più bella che esista è la sensaziine di pace, tranquillità e relax che si hanno dopo un allenamento duro.... sentire i muscoli uno ad uno che si rilasciano.... io l'adoro quella sensazione. E adoro anche quella che si prova dopo avere oltrepassato ( con buon senso logicamente) il proprio limite... quando ti dici basta non ce la faccio più ma poi.... fai ancora quel filo di fatica che ti rende felice di aver fatto meglio di ieri o degli ultimi giorni....
    Lo so... sono masochista :D
  • MyTormentedSoul
    MyTormentedSoul Post: 11 Member
    È un masochismo buono :p
  • chiaramorellini23
    chiaramorellini23 Post: 11 Member
    > @casapangea ha detto:
    > 1.71 per 64 kg... fossi in te opterei per non perdere peso, ma trasformare la massa grassa in magra. Miglior risultato con meno torture culinarie!! 😁😁

    Ciao!! Io sono 1.73 e sono partita da 65kg adesso ho appena visto il 59 sulla bilancia!!! Ce la puoi fare! L'importante è fare tanta attività, perché come hanno detto gli altri un po' di muscoli sono sempre più belli da vedere che due ossa di pollo 😘💪💪