Ciao a tutti!!
LaFrankieInTheSky
in Presentati
Ciao Community, come state tutti?
Uso My Fitness Pal da circa un mese, ma sono iscritta da mooooolto più tempo. Non sono un'utente attivissima, ma stavolta vorrei provare a comunicare anche con chi, come me, usa questa applicazione.
In realtà, sono in regime alimentare già dal 22 maggio (data che ricorderò sempre), ma è solo da circa un mese che tengo d'occhio anche i nutrienti per migliorare i miei risultati con la palestra.
Fortunatamente, sono riuscita a capire la causa del mio sovrappeso (in crescita da più di un anno): sono fortemente ipotiroidea, oggi felicemente in terapia.
Cambiare prospettiva di vita (lavoro, controlli medici, alimentazione, esercizio fisico) e ritmi mi ha aiutata tantissimo, ma ci sono ancora millemila cose da modificare e migliorare.
Forza e coraggio per tutti!!!
Francesca
Uso My Fitness Pal da circa un mese, ma sono iscritta da mooooolto più tempo. Non sono un'utente attivissima, ma stavolta vorrei provare a comunicare anche con chi, come me, usa questa applicazione.
In realtà, sono in regime alimentare già dal 22 maggio (data che ricorderò sempre), ma è solo da circa un mese che tengo d'occhio anche i nutrienti per migliorare i miei risultati con la palestra.
Fortunatamente, sono riuscita a capire la causa del mio sovrappeso (in crescita da più di un anno): sono fortemente ipotiroidea, oggi felicemente in terapia.
Cambiare prospettiva di vita (lavoro, controlli medici, alimentazione, esercizio fisico) e ritmi mi ha aiutata tantissimo, ma ci sono ancora millemila cose da modificare e migliorare.
Forza e coraggio per tutti!!!
Francesca
3
Commenti
-
Ciao e benvenuta!!!!🖖0
-
Benvenuta @LaFrankie2016 ...0
-
Ciao anche da parte mia 😀1
-
Ciao benvenuta0
-
Ciao!0
-
Benvenuta...0
-
Benvenuta!0
-
Ho letto del tuo cambio vita e super dimagrimento nell’altro post, complimenti vivissimi!!!! Bravissima!!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal