Ciao ragazzi/e un istruttore arriva a darvi supporto! — Italian

Ciao ragazzi/e un istruttore arriva a darvi supporto!

Opzioni
Ciao, mi presento, sono Ivan, sono un vigile del fuoco e da 14 anni istruttore di bb&fitness, fitness musicale, funzionale, personal trainer.Ho provato varie app e questa mi sembra la più completa perché molto personalizzabile Il mio obiettivo?migliorare sempre🏋️‍♂️ aumentare di qualche kg buono (attualmente sono 1,75 x 72 kg). Voi che obiettivi avete?

Commenti

  • ferfralla
    ferfralla Post: 32 Member
    Opzioni
    Io sto cercando di perdere gli ultimi 5/6 kg che mi separano dal normopeso ( già persi 70), cercando di aumentare il più possibile la mia massa muscolare
  • GiadaRg
    GiadaRg Post: 17 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto. Io sono giada, sono normopeso ma sto cercando di eliminare qualche cuscinetto qua e là, e di migliorare il tono muscolare... Ho mollato la palestra perché non mi trasmetteva più sensazioni positive e mi alleno a casa con un minimo di attrezzatura ma sto cercando ancora la routine ideale
  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Ciao, sono Morena, paramedico istruttore... il mio obiettivo?? Uhmmm... il mio, credo sia il meno gettonato qua dentro. Punto ai 100 anni , il più possibile in forma come ora >:) B)

    È anche il mio, ma familiarmente parto bene :smile:
    Mia mamma e una bisnonna sono arrivate al traguardo (100),mio nonno 99 e rotti
    Il motto di mia mamma era : chi si ferma è perduto
  • BrunhildeOfAsgard
    Opzioni
    Ciao benvenuto! Io sono su MFP da maggio 2018 e grazie a questa app e all’attività fisica sono riuscita a perdere 15kg in un anno (preservando il più possibile la massa magra). Da 4/5 mesi sono in mantenimento, attualmente risulto normopeso (grasso corporeo 22% - normale per una donna) ma sto cercando di perdere gli ultimi 4kg per rientrare nella categoria (faccio Muay Thai) giusta per la mia altezza e perché vorrei perdere un po’ di ciccia su fianchi e cosce (si so che non esiste il dimagrimento localizzato ma spero se non altro di tonificare ancora un po’!). Ora è più difficile calare, mi ci metto ogni tanto e calo (ero riuscita a perdere 1,5kg ulteriori) ma poi li riprendo, perché comunque con lo sport sento di dover mangiare sennò svengo, in sto momento il mio corpo vuole stare su questo peso qui e fa di tutto per tenerlo. In ogni caso sono molto contenta del risultato ottenuto, ho cambiato totalmente il mio stile di vita e mi sento in forma e piena di energia! Indietro non si torna più! 😉💪
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Ciao, dopo 7 anni di corsa, ora sollevamento pesi, obiettivo i 90 kg