LIPEASE FORTE, prescritto dal neurologo — Italian

LIPEASE FORTE, prescritto dal neurologo

Opzioni
magely89
magely89 Post: 35 Member
modificato settembre 2019 in Salute generale, Fitness e Dieta
Salve a tutti, mi è stato prescritto questo integratore alimentare da neurologo e fisiatra per una cervicobrachialgia dx radicolare in c6, graZie a questa "patologia" ho anche il trapezio totalmente contratto, borsite, tendinite alla spalla e una epicondilite..questo integratore dovrebbe aiutare nella infiammazioni croniche in fase acuta...
Leggendo su internet mi sono imbattuta in alcuni articoli in cui dicevano che può essere un coadiuvante nelle diete dimagranti...Ne sapete qualcosa?
Complice anche la mia furba, furbissima idea di acquistare un giubbottino di una taglia in meno rispetto alla mia in cui DEVO entrare mi sento più motivata!

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Oltre a essere antiinfiammatorio partecipa al metabolismo e trasformazione energetica.
    Che abbia potere dimagrante non so, o meglio, immagino sia come tutte le altre sostanze: sì, ma non come vengono pubblicizzate.
    Mi fa sorridere la pubblicità recente di un integratore che ha IL POTERE ENERGIZZANTE DELLA CREATINA, nella pubblicità vedi due donne che partono a razzo con la corsa...
    Beh la creatina è vero, energizza, ma non dicono che perché abbia effetto ci vogliono 2 mesi di carico e saturazione dei muscoli con quantità mooolto maggiori rispetto all'integratore e che funzioni solo nelle attività anaboliche pesanti e di breve durata. Stessa cosa la lipease
  • magely89
    magely89 Post: 35 Member
    Opzioni
    Quindi un pochino pubblicità ingannevole? Run sapevo già che tu sapessi qualcosa! :D
    Non voglio perdere comunque la motivazione, diciamo così mi autoconvincerò e magari prendendomi un po' in giro avrò più forza di volontà!
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @magely89 ha detto:
    > Quindi un pochino pubblicità ingannevole?
    No, loro dicono PUÒ AIUTARE. ABBINATO A. FINO A. siamo noi che ci inganniamo.😁

    Per il resto, ti comprendo, ho spesso contratture al trapezio, dolori alla testa e sono un consumatore compulsivo di ketoprofene.
  • magely89
    magely89 Post: 35 Member
    Opzioni
    Dai su, è la mia stessa " convinzione"! Diciamo che mi do quel paletto in più che magari mi aiuta... normale che ho sognato di mangiare delle pastine? :D
    Ti capisco anche io, ormai sono passata al dicloreum, a volte mi da giovamento