Già persi 32 kg!
Inphern0
in Presentati
Ciao a tutti!
Ho già perso 32 kg anche se poi ne ho ripreso qualcuno.
Questo grazie anche a un'equipe di dietologi e dietisti che mi hanno saputo indirizzare verso un'alimentazione più sana ed equilibrata.
Ho iniziato anche a correre e a fare esercizio fisico.
Sono passato in 7 mesi, tra il 2017 e il 2018, da 95 kg a 63!
Ora sono tornato a oscillare tra i 66 e i 70 kg e vorrei stabilizzare il mio peso tra i 64 e i 65 kg anche perché, con i miei 170 cm di altezza scarsi, a 72 kg tornerei ad essere in sovrappeso!
Ho già perso 32 kg anche se poi ne ho ripreso qualcuno.
Questo grazie anche a un'equipe di dietologi e dietisti che mi hanno saputo indirizzare verso un'alimentazione più sana ed equilibrata.
Ho iniziato anche a correre e a fare esercizio fisico.
Sono passato in 7 mesi, tra il 2017 e il 2018, da 95 kg a 63!
Ora sono tornato a oscillare tra i 66 e i 70 kg e vorrei stabilizzare il mio peso tra i 64 e i 65 kg anche perché, con i miei 170 cm di altezza scarsi, a 72 kg tornerei ad essere in sovrappeso!
3
Commenti
-
Complimenti per il tuo percorso! Caspita 7 mesi, grande risultato! Io sono all'inizio, sto procedendo con il fai da te.. Sono 1,72 x 98kg ma partivo da 105. Immagino che perdere gli ultimi x raggiungere il peso forma sia la parte più difficile. Complimenti ancora!0
-
Complimenti per il risultato! 👍
Io però come prossimo step cercherei di mettere su qualche kg di quelli buoni 💪 ... 64kg per un uomo li vedo pochini pochini.0 -
Mmm 64 kg per un uomo alto 1.70 sono pochi pochi. Quello che devi fare è costruire una buona massa muscolare, che a pari volume pesa di più e i 72-75 kg a quel punto sarebbero perfetti. Peso io 64 kg che sono 1.71 e sono una donna....ehhh.... nooo???
Ascolta @Greggus13 che ti consiglia bene per la massa1 -
64kg per un uomo li vedo pochini pochini.
0 -
Comunque grazie dei complimenti. Il mio scopo non sono i kg, ma i cm e l'aspetto. Anche il BMI ormai non lo considero più in quanto è utile relativamente e non considera fisici con elevata massa muscolare.
L'ideale sarebbe continuare a poter indossare una taglia 44 (80-85 cm di vita) e iniziare la definizione muscolare. Della massa poco importa poiché mi sta bene così.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal