Non son degno di voi 😁 ma ci RIPROVO — Italian

Non son degno di voi 😁 ma ci RIPROVO

Opzioni
Gli anni passano ,le cazzate restano e per fortuna ogni tanto smetto di fare il buffone e passo da Porcellino dell'anno a Sportivo aspirante olimpionico ( scherzo).Dopo aver perso per ben 2 volte 40 kg ho semplicemente deciso che se non muoio questa volta non c'è 2 senza 3 . Ho già perso i primi 14 kg ( ora siamo nella fase sportiva) tengo a bada il mio essere compulsivo. Stimoliamociiiiiiiiii

Commenti

  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    Benvenuto!
  • luisa289
    luisa289 Post: 21 Member
    Opzioni
    Bentornato, questa è la volta buona 💪
  • barbaraagn
    barbaraagn Post: 8 Member
    Opzioni
    Finché non si smette di provarci, si è sulla strada giusta. 💪😊
    Ciaoo!!
  • cioffigiovanni
    cioffigiovanni Post: 1 Member
    Opzioni
    Non ti farà piacere il mio commento ... ma se inizi una dieta così estenuante sei solo uno che rimarrà per sempre in sovrappeso .... il problema si poneva prima che tu mettessi su i kg... mantenimento del peso ... ora è tardi ... buona fortuna
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    @cioffigiovanni penso in parte tu abbia ragione tranne sul discorso"estenuante" perché è vero che ho una montagna di kg da perdere mala renderei estenuante e impossibile se avessi deciso di perderli in 2 mesi . Sperando che sia veramente la volta buona mi "accontenterei" di perdere 20 kg i primi 6 mesi e direi che uno che pesa 128 kg è un giusto compromesso tra salute e tempistiche,e i restanti 20/25 kg in più li vorrei perdere gradualmente nell'arco di 2 anni così nel frattempo da fare abituare il corpo e me ad una sana Vita
  • danicast123
    danicast123 Post: 3 Member
    Opzioni
    Per mantenere il peso bisogna essere felici.
    Oltre alla dieta e allo sport fai qualcosa per te che ti faccia star bene 😜
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Faccio parecchie cose che mi fanno stare bene 😁 poi ciclicamente ne faccio altre per peggiorare la situazione, almeno non ci si annoia mai 😂
  • Elindor77
    Elindor77 Post: 1 Member
    Opzioni
    Certo non sei l’unico che fa oscillare il suo peso! Anche a me succede, magari cerca di ridurre l’ampiezza delle tue oscillazioni! 😅
  • AliceeeQ
    AliceeeQ Post: 1 Member
    Opzioni
    > @takko82 ha detto:
    > Faccio parecchie cose che mi fanno stare bene 😁 poi ciclicamente ne faccio altre per peggiorare la situazione, almeno non ci si annoia mai 😂

    Come ti capisco! 😅😅
    Io non ho vie di mezzo, o sono in forma smagliante o una merda umana..il mio sovrappeso attuale è di più o meno 15 kg, qualche giorno mangio perfettamente e faccio attivitá fisica e qualche altro faccio schifo e divento un tuttuno con il divano. Ora sono in cerca di motivazione..anche se ancora non é che proprio l'ho trovata 😅