Buongiorno... — Italian

Buongiorno...

Opzioni
Come state gestendo gli esercizi in questo periodo? Io sto diventando matto 😂

Commenti

  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    Io sono organizzatissima 🤓
    Scheda di Calisthenics e Pesi Lun/Merc/Giov
    Circuiti HIIT e allenamento Muay Thai domestico (di mantenimento, date le limitazioni evidenti) Mar/Ven/Sab
    Corda tutti i giorni, riscaldamento nei giorni di forza e più intensa in quelli di resistenza/cardio
    Domenica riposo e se riesco recupero attivo con sola corda.
  • ginopoletto
    ginopoletto Post: 234 Member
    Opzioni
    > @vaz28 ha detto:
    > Come state gestendo gli esercizi in questo periodo? Io sto diventando matto 😂

    Io mi alleno al minimo sindacale con manubri da 5 kg
  • vaz28
    vaz28 Post: 7 Member
    Opzioni
    Io corpo libero e elastico...una sofferenza...hahaha...volevo comprare dei pesi ma sono introvabili...
  • Teddibi
    Teddibi Post: 121 Member
    Opzioni
    Io ho rack e un po' di pesi, purtroppo non é roba PRO, e si sente.. il bilanciere a pieno carico é di soli 90 kg... Mi tocca fare mille mila stacchi🤦
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    > @vaz28 ha detto:
    > Io corpo libero e elastico...una sofferenza...hahaha...volevo comprare dei pesi ma sono introvabili...

    Io sono riuscita ad ordinare il set da 20kg su Decathlon (più la TRX e push up bar) ma c’ho messo tipo 10gg per beccare l’ordine (hanno messo un limite di 1000 al gg) e la consegna è stimata il 22/4 😅
  • vaz28
    vaz28 Post: 7 Member
    Opzioni
    Ho visto anche io su deca solo che come dici tu è impossibile ordinare...poi se mi danno tempi di consegna lontani è inutile...
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    Io ho ordinato comunque perché aldilà della quarantena mi è utile averli a casa. L’ordine lo devi fare tipo a mezzanotte avendo già la roba nel carrello, sennò è impossibile 😂
  • vaz28
    vaz28 Post: 7 Member
    Opzioni
    Speriamo che finisca presto sto periodo 💪
  • eeliskaa
    eeliskaa Post: 49 Member
    Opzioni
    > @vaz28 ha detto:
    > Come state gestendo gli esercizi in questo periodo? Io sto diventando matto 😂

    Io mi sono sempre allenata casa, mi ero iscritta da poco in palestra, quindi sono tornata alla solita vita. Ho manubri, bilanciere, elastici, kettlebel, insomma, tutto. Prova a dare un occhio ai video di Millionaire hoy. È a pagamento, ma su YouTube dovrebbe avere qualcosa. È bravissimo e sono super efficaci i workout. Mi alleno con lui da 6 anni e i risultati si vedono.
  • vaz28
    vaz28 Post: 7 Member
    modificato aprile 2020
    Opzioni
    Ok darò un occhiata...💪💪
  • Teddibi
    Teddibi Post: 121 Member
    Opzioni
    > @BrunhildeOfAsgard ha detto:
    > Io ho ordinato comunque perché aldilà della quarantena mi è utile averli a casa. L’ordine lo devi fare tipo a mezzanotte avendo già la roba nel carrello, sennò è impossibile 😂

    Ho imparato a saltar la corda... Mucho gustooo😁
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    La mia cassetta degli attrezzi è composta da un palo di ferro, qualche caraffa di acqua, un paio di elastici reperti in loco e un mazzo di carte.
    Credo che chi può reperire materiale serio faccia bene ad ordinarlo, a prescindere dai tempi di consegna, sicuramente dopo il lockdown le palestre saranno fra le ultime attività a riaprire, ammesso che riaprano (almeno come le intendevamo un mese fa).
    @Teddibi avessi un rack, un bilancere e 90kg di ghisa non mi preoccuperei minimamente della riapertura delle palestre, ne tantomeno della fine del lockdown ... 🤣🤣🤣
  • Teddibi
    Teddibi Post: 121 Member
    modificato aprile 2020
    Opzioni
    > @Greggus13
    Mi sa che adesso alzeranno i prezzi della ghisa come con le mascherine🤦🤣
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    > @Teddibi ha detto:
    > > @BrunhildeOfAsgard ha detto:
    > > Io ho ordinato comunque perché aldilà della quarantena mi è utile averli a casa. L’ordine lo devi fare tipo a mezzanotte avendo già la roba nel carrello, sennò è impossibile 😂
    >
    > Ho imparato a saltar la corda... Mucho gustooo😁

    Bravissimo!! 😃 W la corda!
    Io prima la facevo in casa sul tappetino, ora sono senza pudore e la faccio in terrazza cosi almeno respiro un po’ di aria primaverile, per fortuna quelli del palazzo davanti sono discreti e non si mettono a fissare 😂 Io evito di girarmi... 😅
  • Valentina90G
    Valentina90G Post: 12 Member
    Opzioni
    > @vaz28 ha detto:
    > Come state gestendo gli esercizi in questo periodo? Io sto diventando matto 😂

    Io alleno un gruppo muscolare al giorno con gli attrezzi che ho a casa ( elastici pesi ecc) e in più seguo un programma di stretching per aumentare la mobilità e cardio 💪 totale un ora e mezza al giorno 😊 ho passato il primo giorno della quarantena a studiare il piano 🤣
  • Teddibi
    Teddibi Post: 121 Member
    Opzioni
    > @Valentina90bi ha detto:
    > > @vaz28 ha detto:
    > > Come state gestendo gli esercizi in questo periodo? Io sto diventando matto 😂
    >
    > Io alleno un gruppo muscolare al giorno con gli attrezzi che ho a casa ( elastici pesi ecc) e in più seguo un programma di stretching per aumentare la mobilità e cardio 💪 totale un ora e mezza al giorno 😊 ho passato il primo giorno della quarantena a studiare il piano 🤣

    Miiii gli esercizi di Beyer che crampi agli avambracci.
  • Teddibi
    Teddibi Post: 121 Member
    Opzioni
    > @BrunhildeOfAsgard
    > Bravissimo!! 😃 W la corda!
    > Io prima la facevo in casa sul tappetino, ora sono senza pudore e la faccio in terrazza cosi almeno respiro un po’ di aria primaverile, per fortuna quelli del palazzo davanti sono discreti e non si mettono a fissare 😂 Io evito di girarmi... 😅

    Così ti guardano il sedere🤣🤣
  • vaz28
    vaz28 Post: 7 Member
    Opzioni
    Vabbè ho capito devo comprare i pesi a quanto pare hahaha
  • Valentina90G
    Valentina90G Post: 12 Member
    Opzioni
    > @vaz28 ha detto:
    > Vabbè ho capito devo comprare i pesi a quanto pare hahaha
    Sennò organizzati con casse di acqua e altri strumenti di emergenza scopiazzati da instagram 🤣
  • vaz28
    vaz28 Post: 7 Member
    Opzioni
    No nn ci riuscirei 😂
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    > @vaz28 ha detto:
    > Vabbè ho capito devo comprare i pesi a quanto pare hahaha

    Hanno aumentato gli ordini a 2000 al giorno. A me hanno notificato stanotte la spedizione quindi forse arrivano prima del previsto! Mha vediamo!