Non riesco più ad aggiungere i MIEI ALIMENTI
lechatchartreux87
Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento non riesco più ad aggiungere un alimento nella lista dei miei alimenti, mi chiede di inserire "le dosi di cibo in un formato del tipo "3 tazze"", ma non capisco cosa vuol dire visto che aggiungo come sempre "100 grammi"... a me sembra corretto, cosa è cambiato?
0
Commenti
-
Anche a me capita cosi!0
-
> @lechatchartreux87 ha detto:
> Buongiorno, dall'ultimo aggiornamento non riesco più ad aggiungere un alimento nella lista dei miei alimenti, mi chiede di inserire "le dosi di cibo in un formato del tipo "3 tazze"", ma non capisco cosa vuol dire visto che aggiungo come sempre "100 grammi"... a me sembra corretto, cosa è cambiato?
Ho letto che la cosa migliore è provare diversi alimenti suggeriti finché non si trova quello con le misurazioni adeguate al nostro (g, ml, ec..). Un'altra cosa che io ho fatto ultimamente è stata cercare ogni volta di convertire le "cups" (tazze) del sistema metrico anglosassone in grammi, però è veramente difficile perché non sono valori standard. Se non trovi nessun alimento che cerchi in grammi puoi provare a fare qualche ricerca sulle cups!0 -
ciao, come sistema di misurazione hai Kilogrammi, litri e metri?0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi