Inizio percorso — Italian

Inizio percorso

Aiutate anche me?
Io ho problemi di ipotiroidismo sono alta 168 e peso 76kg vorrei perderne 10.ho 40 anni e il peso in eccesso è disposto omogeneamente.ho iniziato dieta 1200/1300kalorie 6 giorni a settimana +1giorno 1500/1600.cammino 4 kilometri in 40 minuti poi aggiunto 30 minuti di aeropilates,per ora ho perso solo un kilo in una settimana.

Commenti

• ginopoletto
    ginopoletto Post: 234 Member
    Continua cosí
  • Teddibi
    Teddibi Post: 125 Member
    > @iencoanna ha detto:
    >
    > Aiutate anche me?
    > Io ho problemi di ipotiroidismo sono alta 168 e peso 76kg vorrei perderne 10.ho 40 anni e il peso in eccesso è disposto omogeneamente.ho iniziato dieta 1200/1300kalorie 6 giorni a settimana +1giorno 1500/1600.cammino 4 kilometri in 40 minuti poi aggiunto 30 minuti di aeropilates,per ora ho perso solo un kilo in una settimana.

Sarebbe meglio mezzo kg a settimana, per evitar di avere un gap troppo elevato e stufarti subito del regime alimentare.
    Non dire ho perso SOLO un kg ma.. ho perso GIÀ un kg.
    Atteggiamento mentale positivo😉 aiuta, oltre ad un regime alimentare normale e leggermente ipocalorico.. la fretta é cattiva consigliera.
  • riveracarla06
    riveracarla06 Post: 1 Member
    Wow un kilo a settimana e super! Bravissima 👏👏
    Io ho iniziato tre giorni fa 🤞 sono intusiasta, devo tirare giù 10 k
  • luisa289
    luisa289 Post: 21 Member
    > @iencoanna ha detto:
    >
    > Aiutate anche me?
    > Io ho problemi di ipotiroidismo sono alta 168 e peso 76kg vorrei perderne 10.ho 40 anni e il peso in eccesso è disposto omogeneamente.ho iniziato dieta 1200/1300kalorie 6 giorni a settimana +1giorno 1500/1600.cammino 4 kilometri in 40 minuti poi aggiunto 30 minuti di aeropilates,per ora ho perso solo un kilo in una settimana.

Ciao, anch'io soffro di ipotiroidismo e sono riuscita a perdere 20 kg.
    Da 1 anno circa sono in mantenimento.
    Come ti hanno consigliato, è meglio 1/2 kg a settimana e usa sempre un approccio positivo, ti aiuterà nei momenti di stallo