App e sito web
RolandDeschain76
Ciao a tutti,
Uso regolarmente il sito web per registrare gli alimenti giornalieri ecc. Ho da poco installato anche l'App per Android, però mettendo gli stessi dati di login del sito (utente e password) non mi fa accedere, mi dice che ho messo un indirizzo email o una password non validi. C'è qualche soluzione al problema?
Grazie
Uso regolarmente il sito web per registrare gli alimenti giornalieri ecc. Ho da poco installato anche l'App per Android, però mettendo gli stessi dati di login del sito (utente e password) non mi fa accedere, mi dice che ho messo un indirizzo email o una password non validi. C'è qualche soluzione al problema?
Grazie
0
Commenti
-
Io ho la app versione per iOS ma non me la fa aprire su iPhone (me la apre solo su iPad)0
-
Ho usato la app per qualche mese (android). Ad un certo punto ha smesso inspiegabilmente di funzionare. Ho provato varie volte a riscaricarla, a creare un nuovo account o a reimpostare la password, ma niente da fare. Mi sono allora iscritta sul sito web. Ebbene, email e password che mi permettono di entrare su questo sito, non sono riconosciuti dalla app!0
-
Ciao scrivi al supporto tecnico0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette