Dev’essere l’inizio!
LaFenice87
in Presentati
Buon pomeriggio,sono nuova del forum.
E’ un periodo della mia vita dove non sto bene affatto,devo riprendere in mano la mia vita,voglio e devo iniziare da qui. Devo perdere 30chili,spero di trovare in voi un supporto. Grazie
E’ un periodo della mia vita dove non sto bene affatto,devo riprendere in mano la mia vita,voglio e devo iniziare da qui. Devo perdere 30chili,spero di trovare in voi un supporto. Grazie
3
Commenti
-
Ciao!
Questa app è sicuramente molto comoda per tenere sotto controllo l'alimentazione quotidiana!
Io senza non mi rendo conto, sgarro e quindi non dimagrisco, con la app invece ci riesco! 🙂
Vai avanti giorno per giorno e non scoraggiarti!
E' quello che mi dico io ogni giorno! 😉0 -
Ciao, concordo in pieno. Ovviamente la volontà viene prima, ma avere uno strumento che aiuti a misurarci è un notevole aiuto.1
-
Benvenuta! Vedrai che ce la farai, l’importante è iniziare ed essere motivati! Vai con calma, con un deficit calorico sostenibile nel lungo periodo e muovendoti il più possibile vedrai che piano piano li perdi tutti!!! È matematico;) Ma sopratutto durante un percorso come questo si impara a volersi bene davvero, giorno dopo giorno0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal