Ciao. In 90 giorni ho perso 10kg 😁 — Italian

Ciao. In 90 giorni ho perso 10kg 😁

wfm_83
wfm_83 Post: 1 Member
Deve perdere ancora qualche kg. Ma sono molto felice del mio percorso. Riuscirò a tenere il peso raggiunto senza reingrassare come al solito?

Commenti

  • GiuDGMJJ
    GiuDGMJJ Post: 26 Member
    Ciao, innanzitutto complimenti. Riguardo alla questione del ‘reingrassare’, se hai seguito una dieta bilanciata nella quale hai fatto rientrare nel tuo fabbisogno tante varietà di alimenti senza tagliare troppo l’importo calorico giornaliero, non avrai problemi ne a perdere qualche altro kg ne a fare mantenimento quando avrai raggiunto il tuo obiettivo. Tutto gira attorno alla sostenibilità, se sei stato troppo drastico nella tua dieta, forse è arrivato il momento cominciare già a bilanciare un po il tutto ed avere più equilibrio e varietà nelle cose che mangi. Essere troppo drastici stressa solo mente e corpo. Ovviamente, ho risposto in linea generale, è complicato dirti qualcosa dal momento in cui non posti dati riguardo il peso, la dieta e tutto il resto. Se vuoi una risposta precisa, dai più informazioni. Per il resto, in bocca al lupo per il tuo percorso :).