Ciao, mi presento :) — Italian

Ciao, mi presento :)

Calixtena
Calixtena Post: 14 Member
modificato aprile 2021 in Presentati
Salve a tutti! Ho riesumato l'account MFP dopo anni e dopo aver scoperto che aveva una community con cui poter interagire.
Negli ultimi due anni ero riuscita a gestire il peso ed a mantenere una regolare attività fisica. Non avevo ancora raggiunto il mio peso forma, ma ero decisamente a buon punto.
Purtroppo la pandemia, la sedentarietà forzata e tante altre cose hanno fatto danni ed io ho mollato la presa perché proprio non avevo testa, tanto che il "vero danno" è arrivato negli ultimi tre mesi.
Ho 28 anni e per la prima volta in vita mia mi sento rallentata, tanto che sto faticando a riprendere una buona mobilità dopo una caduta dalle scale, perché i muscoli lombari si infiammano facilmente e questo lo ricollego al peso eccessivo preso in un momento storico di stop in cui già è tanto se si riesce ad andare a fare la spesa.
Son qui per ricominciare, più motivata di prima e spero di incontrare altre persone con cui spalleggiarmi per arrivare ai nostri obiettivi. :smiley:
In bocca al lupo a tutti!

P.S.: se qualcuno vuole può aggiungermi o dirmi di aggiungerlo/a :smiley: sicuramente insieme sarà più facile!

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao e benvenuta! … ritieniti comunque in “buona” compagnia, l’ultimo anno ha scombinato l’esistenza un po’ a tutti.
  • Calixtena
    Calixtena Post: 14 Member
    Greggus13 ha scritto: »
    Ciao e benvenuta! … ritieniti comunque in “buona” compagnia, l’ultimo anno ha scombinato l’esistenza un po’ a tutti.

    Eh sì, infatti credo che forse il modo migliore, proprio in questo clima di "distanziamento" dalla normalità, di riuscire a stabilizzarsi passi proprio dal partecipare quantomeno ad una comunità online. Poi parlo per me, già solo l'idea di poter entrare nel forum sapendo che ci sono altre persone a prescindere da quale sia il loro obiettivo, mi sta riuscendo a rasserenare. Grazie per il benvenuto :smiley:
  • br1_58
    br1_58 Post: 31 Member
    Ciao .. che si dice ?.. stiamo facendo progressi o mi conviene spegnere tutto ... :D
  • br1_58
    br1_58 Post: 31 Member
    pure per me tutto da rifare .. sono + o - presente dal 2015 ... 2016 -10kg .. 2017 -10kg .. 2018 -10KG (30 kg in 3 anni, anche troppi) nel 2019 ho rimesso 5kg .. comunque bene .. da inizio pandemia marzo 2020 ad oggi altri 6kg .. UFF .. praticamente ne devo smaltire 7/8 .. ci proviamo .. aiutooooo .. e considerando la mia veneranda età non sarà una passeggiata .. B)