da 101 kg a 74 -27kg in meno di un anno ! obbiettivo raggiunto — Italian

da 101 kg a 74 -27kg in meno di un anno ! obbiettivo raggiunto

Opzioni
francopelle
francopelle Post: 5 Member
Ciao! Mi chiamo Franco attualmente ho 64 anni e in lotta con il sovrappeso da sempre dai 18 anni in avanti diversi Sali e scendi letali, alcuni grazie anche a medici scellerati che dispensano pillole magiche ma che di magico non hanno nulla (anfetamine ed altro e che vanno a toccare la tiroide….) e alla fine ti rovinano! Purtroppo qualsiasi cosa io facessi poi ho sempre ripreso il mio peso arrivando a superare i 100 kg e anche più..! Nel 2018 la svolta, dopo aver perso il lavoro ed essere rimasto chiuso in casa (divano-tv-divano-cibo) e con le ginocchia che oramai avevano perso elasticità, mi sono dato una smossa, mi ero stufato di non piacermi e di vergognarmi allo specchio del parrucchiere dove mi vedevo ancora più grosso di quello che ero e specialmente nei negozi quando acquistavo capi di abbigliamento taglia XXL-XXXL… qualsiasi cosa indossassi di quelle dimensioni mi vedevo grosso, goffo mi sentivo indeguato... poi in gennaio 2018 mi sono iscritto in una palestra vicino casa e ho cominciato ad andarci tutti i giorni sabato e domenica compresi! Piano piano i primi deboli risultati, poi mia figlia mi ha regalato un fitbit ed io grazie ad una recensione ho scoperto MyFitnessPal, che ho subito cominciato ad usare e che mi ha aiutato a seguire una corretta alimentazione, ed a capire “anche se non mangiavo niente..” (mia frase di rito..) le calorie che mandavo giù in modo insospettabile e giorno dopo giorno Km dopo Km di Tapis Roulant Cyclette e pesi a novembre 2018 ero 74 Kg -27kg!! E taglia M in pantaloni, camicie e maglioncini… la mia vita è cambiata in meglio in tutto anche psicologicamente.. cosa non da poco..

d5tv3s14vqgc.jpg

e lo scorso settembre ho potuto portare con orgoglio mia figlia all'altare..

y4sxqhdldpcm.jpg

Commenti