Ciao a tutti sono nuova ❤️ — Italian

Ciao a tutti sono nuova ❤️

marymnc939
marymnc939 Post: 1 Member
Ciao a tutti , mi chiamo Maria ho 28 anni peso 60 kg e sono alta 1.59. Sono sempre stata sportiva pensando non più di 55 kg ma dopo essermi rotta completamente il LCA con lesione grave al menisco la mia vita è cambiata . Dopo l'operazione ho preso 10 kg e questi maledetti chili non riesco a toglierli solo perché non seguo e non riesco più a seguire una corretta e sana alimentazione e il dolore al ginocchio con interruzione volontaria di riabilitazione del ginocchio mi ferma e credo di essere caduta in una sorta di depressione con forte stress che mi causa fame nervosa e potrei inviare a mangiare senza darmi una tregua . Sono in crisi. Ho scoperto questa app è ho deciso di usarla per darmi un aiuto per l'ennesima volta .. desidero ritornare come prima e avere di nuovo quella carica che prima scoppiava da tutti i pori ..
Spero di non avervi annoiato fino a qui e aspetto tanti commenti per aiutarti a vicenda se vi va. Un bacione

Commenti

  • agigix
    agigix Post: 25 Member
    Benvenuta e in bocca al lupo!
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao e benvenuta! … non scendo in dettagli psicologici perché proprio non sarei adatto como tantomeno lo è un gruppo su internet … se posso dare un consiglio, mi concentrerei sul recupero dall’infortunio che per quanto ho capito non è completo e credo sia la base dei tuoi problemi … di certo con un infortunio di una certa gravità non si deve avere fretta e si deve cercare di non scoraggiarsi se i risultati tardano ad arrivare.