Riproviamo 😉
FaiFranca
in Presentati
Ciao a tutti, sono Francesca e dopo un periodo di abbandono app, sono pronta a ripartire d'accapo, sperando senza tentennamenti. L'attività fisica non l'ho mai abbandonata, ma il mio punto debole sono i dolciðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ho deciso di fare un fioretto a me stessa di cominciare da domani a farne a meno...basta poco per farmene diventare una droga 🤔 sono malataðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ aiutoooooo
1
Commenti
-
ciao Francesca, in passato ho avuto periodi durante i quali conteggiavo le calorie con la app ed altri dove praticavo il digiuno intermittente di un pasto al giorno. Da qualche giorno sto provando a praticare entrambi ossia mi faccio un'idea delle calorie ingerite nella sola cena l'unico pasto del giorno cercando di non essere rigido perchè sono un modesto podista e faccio allenamento 5 volte la settimana. Per me questa soluzione di mezzo al momento la trovo praticabile.1
-
Ciao, io non ho mai provato a seguire diete alternative, ma ho cercato di continuare un discorso iniziato con la mia nutrizionista. Cerco di mangiare molto bene, ma essendo troppo golosa, spesso cado in un circolo vizioso 🫤🤔 da gennaio ho ripreso con carichi molto alti in palestra e in quel caso se mangi male purtroppo, i risultati te li scordi. La corsa l'ho messa un po' sottopiano, dando maggiore alle escursioni in montagna che mi piacciono troppo. Tu oltre a correre cosa fai?0
-
Diciamo che corro 5 volte la settimana con carichi variabili in base alla preparazione della gara. 3 stretching è un potenziamento core la settimana. Oltre non riesco e lo troverei per me non producente.0
-
Ciao a tutti, sono Claudio vecchio-vecchissimo frequentatore di questa app, per varie ragioni negli ultimi anni ho mollato tutto, ma ora sono qui per riprendere in mano le redini del mio stile di vita.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal