Riproviamo 😉 — Italian

Riproviamo 😉

Opzioni
FaiFranca
FaiFranca Post: 4 Member
Ciao a tutti, sono Francesca e dopo un periodo di abbandono app, sono pronta a ripartire d'accapo, sperando senza tentennamenti. L'attività fisica non l'ho mai abbandonata, ma il mio punto debole sono i dolci😭😭😭😭ho deciso di fare un fioretto a me stessa di cominciare da domani a farne a meno...basta poco per farmene diventare una droga 🤔 sono malata😭😭😭 aiutoooooo

Commenti

  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    ciao Francesca, in passato ho avuto periodi durante i quali conteggiavo le calorie con la app ed altri dove praticavo il digiuno intermittente di un pasto al giorno. Da qualche giorno sto provando a praticare entrambi ossia mi faccio un'idea delle calorie ingerite nella sola cena l'unico pasto del giorno cercando di non essere rigido perchè sono un modesto podista e faccio allenamento 5 volte la settimana. Per me questa soluzione di mezzo al momento la trovo praticabile.
  • FaiFranca
    FaiFranca Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao, io non ho mai provato a seguire diete alternative, ma ho cercato di continuare un discorso iniziato con la mia nutrizionista. Cerco di mangiare molto bene, ma essendo troppo golosa, spesso cado in un circolo vizioso 🫤🤔 da gennaio ho ripreso con carichi molto alti in palestra e in quel caso se mangi male purtroppo, i risultati te li scordi. La corsa l'ho messa un po' sottopiano, dando maggiore alle escursioni in montagna che mi piacciono troppo. Tu oltre a correre cosa fai?
  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    Diciamo che corro 5 volte la settimana con carichi variabili in base alla preparazione della gara. 3 stretching è un potenziamento core la settimana. Oltre non riesco e lo troverei per me non producente.
  • Klabis73
    Klabis73 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, sono Claudio vecchio-vecchissimo frequentatore di questa app, per varie ragioni negli ultimi anni ho mollato tutto, ma ora sono qui per riprendere in mano le redini del mio stile di vita.