Si può aggiungere un codice a barre? — Italian

Si può aggiungere un codice a barre?

Opzioni
Quando l'applicazione non riconosce un codice a barre inserisco il cibo manualmente all'interno dell'archivio. C'è per caso anche un modo per inserire il codice a barre ed associarlo coi dati aggiunti manualmente?

Commenti

  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao Necesco, prova a fare così:
    - Carica manualmente il cibo nell'archivio
    - Scansiona il codice a barre
    - Se non trova il prodotto o lo associa a quello errato forza manualmente l'associazione e salva

    A questo punto dovrebbe ora riconoscere sempre il codice a barre.

    Siccome non sono sicurissimo (non ho il cell sotto mano e non riesco a riprovare ma mi pare funzionasse così) prova e sappimi dire, eventualmente se non funziona sento meglio dal reparto tecnico!

    Buona giornata e grazie!
  • pablotibis
    Opzioni
    ho provato però non associa il codice a barre al alimento
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Io ho provato con alimenti che sono nel DB e me li trova tutti senza problemi.
    Se mi dite con quali avete provato faccio altri test.
  • pablotibis
    Opzioni
    ok, codice a barre: 8 012666021598 - Carrefour - Cialde di Riso e Mais.
  • germano113
    Opzioni
    io ho provato ad aggiungere i tarallini scaldati delizie dell'orto antonio fiore cod 8026972002578 ma non me lo associa
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Ok ragazzi apro un ticket e vediamo :D
  • salb99
    Opzioni
    la stessa cosa accade con la minestra contadina di fertiltecnica colfiorito. Il codice a barre risulta associato a "grano saraceno inran" e non c'e' modo di cambiare l'associazione
  • pablotibis
    Opzioni
    darkon mi fai sapere cosa rispondono e quando possiamo riprovare. Grazie
  • d86mariano
    Opzioni
    ciao a tutti, siete riusciti a capire come si associa un codice a barre ad un prodotto inserito manualmente?
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao ragazzi,

    sto parlando proprio ora con alcuni tecnici per cercare di capire cosa va storto con i codici a barre.

    Appena ho una risposta vi aggiorno, grazie per la pazienza :)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Eccomi, sono un po' di fretta al momento, chiedo scusa, vi lascio il link alle istruzioni ufficiali: http://myfitnesspal.desk.com/customer/it/portal/articles/17432

    Provate a controllare se così funziona, torno in serata per eventuali feedback.

    Grazie mille per la collaborazione ragazzi!
  • Nglarr
    Opzioni
    Io non ci sono riuscito neanche così