Possibilità di inserire nuove app
batbubu
E' presente una nuova app molto efficente per calcolare le calorie consumate durante la giornata e disponibile sia per Iphone che per Android. Si chiama MOVES, è possibile inserirla tra le app che possono essere sincronizzate con Myfitnesspal?
Grazie
Massimo
Grazie
Massimo
0
Commenti
-
Ciao batbubu,
è Moves che deve utilizzare le api di MFP per poter scaricare i dati qua.
Segnalo cmq la app agli admin!0 -
Sarebbe possibile inserire anche nike plus tra le app? Ho il braccialetto della nike fuelband che mi traccia l'esercizio fisico ed é un peccato non poterlo fare dialogare con myfitnesspal. É previsto almeno in roadmap? Grazie mille0
-
Sarebbe possibile inserire anche nike plus tra le app? Ho il braccialetto della nike fuelband che mi traccia l'esercizio fisico ed é un peccato non poterlo fare dialogare con myfitnesspal. É previsto almeno in roadmap? Grazie mille
E' previsto, ma per quanto riguarda le tempistiche non ho ancora una risposta0 -
Mi sapete indicare quale app da usare in palestra per il workout si collega a MFP?
Da un po' uso Jefit. Manualmente inserisco la classica scheda fatta dall'istruttore e via. Così facendo non la porto dietro ma uso lo smartphone. Questa app non è però compatibile con MFP. Come posso ovviare?0 -
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi