Potevo mancare?
marcotls
in Presentati
Ciao a tutti, ecco il mio primo post di presentazione.
Marco da Roma, 29 anni.
Cosa mi caratterizza? Un bel sorriso sempre stampato in faccia, tanta grinta e motivazione.
Credo molto in questo programma di fitness tracking: tracciare le proprie abitudini è il primo passo per rendersi conto cosa cambiare e verso quale direzione muoversi.
Sono dell'idea che uno debba piacersi così come è, senza rincorrere falsi miti o ideali.
L'importante è essere AUTENTICI, e - tanto per citare uno dei miei registi preferiti - uno è più AUTENTICO quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stesso.
Ciao!
Marco
Marco da Roma, 29 anni.
Cosa mi caratterizza? Un bel sorriso sempre stampato in faccia, tanta grinta e motivazione.
Credo molto in questo programma di fitness tracking: tracciare le proprie abitudini è il primo passo per rendersi conto cosa cambiare e verso quale direzione muoversi.
Sono dell'idea che uno debba piacersi così come è, senza rincorrere falsi miti o ideali.
L'importante è essere AUTENTICI, e - tanto per citare uno dei miei registi preferiti - uno è più AUTENTICO quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stesso.
Ciao!
Marco
0
Commenti
-
Benvenuto e auguri per il tuo percorso!
0 -
Benvenuto... ma sembri già in ottima forma... ! :smokin:0
-
In bocca al lupo1
-
Hai un sacco di motivazione! Sembri una brava persona! Farete bene! (Scusate, il mio italiano è male, sto ancora imparando.) :laugh:0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal