Buongiorno a tutti!
Stellissa
in Presentati
Mi presento, sono Barbara, ho 32 anni.
Arrivo dalla dieta Zona che, da qualche tempo per motivi "di salute", ho abbandonato acquistando così quasi 5 chili di ciccia.
Da lunedì sto seguendo una vecchia dieta di mantenimento (ma all'ora pesavo 48 kg) data da una dietologa. Ho anche inserito 30 minuti di cyclette ellittica tre volte a settimana e esercizi per gag e addominali tutti i giorni.
Speriamo di tornare in forma, intanto questa applicazione mi sembra bellissima e motivante!
E' un piacere conoscervi.
Buona giornata a tutti
Arrivo dalla dieta Zona che, da qualche tempo per motivi "di salute", ho abbandonato acquistando così quasi 5 chili di ciccia.
Da lunedì sto seguendo una vecchia dieta di mantenimento (ma all'ora pesavo 48 kg) data da una dietologa. Ho anche inserito 30 minuti di cyclette ellittica tre volte a settimana e esercizi per gag e addominali tutti i giorni.
Speriamo di tornare in forma, intanto questa applicazione mi sembra bellissima e motivante!
E' un piacere conoscervi.
Buona giornata a tutti
0
Commenti
-
Un super in bocca al lupo a te Barbara!!!0
-
Sicuramente quest'applicazione ti darà una grossa mano nella gestione della tua alimentazione, te lo dico sinceramente visto che da quando la utilizzo ho preso uno stile di vita alimentare più sano e i risultati li vedo sia a livello di forma che di risultati negli allenamenti ...
In bocca al lupo Barbara ... E benventuta nel club ????0 -
Grazie Darkon!0
-
Grazie Slamdunk74, speriamo in bene perchè sento l'esigenza di star meglio MI sembra molto utile questa app per tenere sotto controllo l'alimentazione, mi piace!0
-
benvenuta e in bocca al lupo!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette