ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII — Italian

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

juliettin
juliettin Post: 9 Member
Ciao a tutti !!!
Sono Giulia ho 25 anni e da 15 giorni circa sono su MFP.

Purtroppo per ora i miei menu non sono molto d'ispirazione, sotto natale sto facendo danni su danni!!!
Ma come si suol dire :" da gennaioooooo..."

Sto seguendo il programma C 25 K per diventare una runner .. ahahhah!!! In realtà perchè vorrei riuscire a correre una mezza maratona :) Mi alleno il palestra, quindi al calduccio e 3 volte alla settimana, una di queste faccio un corso, solitamente Zumba ma mi sto appassionando anche a Fit Cross che è mooooolto mooooolto duro! :-/
Spero qui di trovare ispirazione dai vostri menu e di ricevere tanti stimoli!! :)

Commenti

  • ciao giuliettina :smile:
    penso in questo periodo avrai poche ispirazioni per i menù dietedici e molta ispirazione per menù super calorici .
    anche io sto pian piano iniziando a far danni, in preparazione del grande pranzo natalizio :laugh:
    mi fa piacere che da grande vuoi fare la runner ... io invece seguo un allenamento per correre la mia prima maratona ... chissà non ci si incontri in una futura gara podistica :drinker:
    evandro
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Ciao Giulia,
    benvenuta su MFP ;)

    Penso che questo sia un periodo particolare per tutti noi e la dieta, beh, la stiamo tutti mettendo un po' da parte :)

    In bocca al lupo col C25k