Problema — Italian

Problema

Opzioni
Ciao a tutti, vorrei sapere come mai non mi si visualizza nessun esercizio cardio nel database anche scrivendo semplicemente "cyclette" come anche negli alimenti non ci sono più alcuni elementi che invece apparivano ieri. Vorrei sapere se magari si stanno facendo lavori al sito.... grazie a tutti

Commenti

  • Andreius666
    Opzioni
    Tranquilla ,ordinaria amministrazione: questo sito fa questi scherzetti! A me ad esempio e' successo che per 3 giorni non solo non trovavo gli alimenti,ma quelli che trovavo non potevo inserirli!
    In generale in questi casi occorre vagabondare sul web per trovare info utili sulle calorie bruciate con l'esercizio che fai tu e crearlo di conseguenza! Quindi io farei cosi' :
    1) cercare su myfitnesspal se compare il ciclismo fra gli sport con le calorie bruciate(la ciclette e' il ciclismo a casa :).
    e in caso di risposta negativa del sito:
    A) vedere sul web quante calorie si perdono con il ciclismo
    B)vedere sul web quante calorie si perdono con la ciclette
    C) sommare i 2 valori calorici A e B e dividere per 2 (questo sara' il valor medio da inserire nel tuo esercizio personalizzato).
    Tutto chiaro???o sono stato troppo scientifico??? ahhahahahha si tratta di deformazione professionale hahahahahhaha
  • Faxin
    Faxin Post: 28 Member
    Opzioni
    A me sono sparite tutte le ricette da "Aggiungi alimento"
    Sul tab in alto ci sono ma non me le fa modificare e "Log It" non va...
    :huh:
  • pameluccia87
    Opzioni
    grazie Andreius666 sei stato molto chiaro... grazie veramente!
  • Andreius666
    Opzioni
    Prego figurati, e' il minimo che possa fare! :)
    Scusa per il ritardo ,ho letto solo ora i ringraziamenti! mi aspettavo di leggere il numerino aumentato accanto al nome che mi segnalasse la risposta e invece qui si va di post in post per le risposte. Ahahahahhaha mfp mi fa impazzire ahahahhah
    buona notte e mi raccomando la parola d'ordine : "COSTANZA"