Ciao! — Italian

Ciao!

Opzioni
Ciao a tutti :)

Peccato che questo forum sia così scarno!

Uso l'app MFP da 2 settimane, l'ho scaricata con poca convinzione perchè avevo visto che era collegabile a Runtastic...e invece devo ammettere (non senza sorpresa) che invece si sta rendendo parecchio utile!

Non devo perdere molto peso (sono già in pesoforma) più che altro vorrei tonificarmi e perdere un pò di ritenzione e grasso.

La mia routine "sportiva" (mooolto fra virgolette :D) è andare a camminare due o tre volte a settimana (10 km ogni volta), nei giorni restanti ho da poco scoperto lo yoga (pasticciando a casa da sola con le video lezioni su Youtube in attesa che ripartano i corsi veri e propri a Settembre) e mi sta incuriosendo molto, mi piace perchè non c'è competizione e ti permette di notare da subito tanti piccoli miglioramenti nel tuo corpo!

A livello alimentare mi mangerei di tutto, adoro cucinare i dolci e fare cene romantiche ♥

Buon proseguimento a tutti!

F.

Commenti

  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Ciao Francesca,

    è molto comoda questa app ti da una mano a tenere la situazione sotto controllo!

    In bocca al lupo ;)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao Francesca e benvenuta :)
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    benvenuta!
  • Grazie a tutti :)
  • marylinb
    Opzioni
    Ciao francesca benvenuta tra noi...cone ti trovi a fare yoga su youtubr..ank io volevo iniziare visto ke tra il lavoro e casa nn ho msi tempo x andare in pslestra...e poi sn molto pigraaa
  • FrancescaCosta85
    Opzioni
    Mi trovo bene! Seguo un canale che si chiama DOYOUYOGA, secondo me è fatto moto bene!